![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-08-2007 Residenza: Muncalè Regione: Piemonte... neeeee Moto: Daytona 955i Messaggi: 268 ![]() |
Ciao a tutti, sulla mia Daytona 955 del 2001, nonostante il montaggio di una pompa radiale non sono riuscito a risolvere il solito, annoso problema di spugnosità del freno anteriore: frenare frena ma appena appena strapazzato la corsa si allunga un poco e la sensazione è veramente sgradevole. Pensavo di cambiare le pinze... qualcuno cortesemente può suggerirmi dei modelli compatibili? Avrei trovato delle pinze Tokiko a 6 pistoncini 90mm di interasse dei fori di fissaggio a buon prezzo... ecco l'unico limite è che non vorrei/potrei spendere mezzo stipendio ![]() Grazie a tutti Ciauz PS la funzione cerca non ha dato buoni risultati ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2007 Residenza: trento Regione: Dove sono Moto: insetto scopiettante nero speed 1050 Messaggi: 230 ![]() | sulla 1050 l'interasse è 108 mmm , per la tua vedi di avere certezza sull' interasse poi vedi cosa trovi. io sulla mia 1050 ho preso tokiko ex suzuki k4 e sono molto buone a 100 euro usate...se no senti con Ricambi moto usati, ricambio moto usato, ricambio originale (honda, yamaha, suzuki, kawasaki, aprilia, ducati). o con ROTTAMOTO.IT - I ricambi usati per la tua moto cosa hanno in casa..ciao | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | lascia perdere le tokiko dicono che nn frenano bene, invece di migliorare finiresti x peggiorare io ho delle pinze dell'mv da venedere, quelle dovrebbero frenare bene, xò x montarle è necessaria una piccola modifica che fa mattfactory altrimenti le brembo ma anche x quelle servono degli adattatori se ti interessano fammi sapere, ciao ecco il topic http://www.forumtriumphchepassione.c...-pinze-mv.html __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! Ultima modifica di bastard inside : 08-02-2008 alle ore 15.03.49. | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: SS65 FUTA LOIANO (BO) Regione: EMILIA ROMAGNA Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 1050 Messaggi: 1,651 | Citazione:
| |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | solo x 955, nn sono radiali, sorry __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-09-2007 Residenza: Ancon Dorica Civitas Fidei (ma stago a Fabriano) Regione: Marche Dove sono Moto: Full Carbon Jacket³ Messaggi: 1,252 | si trova quasi nulla per gli attacchi standard delle tue forche assiali, era un problema per molti prima dell'avvento del modello da bar radializzato è necessaria una piastra di adattamento da fare billet con fresa, a quel punto, puoi montare più modelli, la scelta si allarga | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-08-2007 Residenza: Muncalè Regione: Piemonte... neeeee Moto: Daytona 955i Messaggi: 268 ![]() | Citazione:
... mi sa che è l'unica davvero ![]() Ciauz | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Non montare le Tokiko 6 pistoncini .. leavevo sullamia vecchia moto .. avresti lo stesso problema ... piuttosto , fatti afre 2 flange in acciaio per adattar edue brembo oro , al amssimo spendi 250 euro per tutto ..... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |