![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 12-11-2006 Residenza: ROMA Regione: LAZIO Moto: SPERO LA SPEED TRIPLE Messaggi: 23 | Salve a tutti!!ho letto in un altro topic sempre su questo forum che qualcuno ha ricevuto con l'acquisto della nuova speed 08 anche un porta targa con il quale sostituire l'originale!!!! mi raccomando non appena possibile postate per favore foto (possibilmente anche montato per rendere meglio l'idea!!! ) modello, marca e tutto cio che è possibile postare riguardo a questo delicatissimo aspetto della nuova speed, perchè come vi sarete sicuramente accorti, è una questione davvero URGENTE!!!![]() ciao a tutti e grazie in anticipo!!! P.S. w la 2008!!! ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 12,535 | secondo me è un regalo che ha fatto il conce a quindi l'ha montato subito sulla moto prima che uscisse,mi spiego meglio,all'acquisto della moto il conce offre di solito 500 euro che possono essere spesi o in vestiario o in accessori x la moto o in tagliandi insonna a discrezione del conce,io potevo avere solo vestiario,tranquilli che li offrono anche a voi poi decidete voi come spenderli __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE | ||
| | |
| | #5 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,400 | Mmmmmmmmm la situazione del portatarga della 2008 è davvero delicata: per sostituirlo pare che bisogni segare le plastiche originali, perchè è tutto un pezzo unico (vedi foto sotto). Se anche il conce in questione avesse regalato (senza montare) un portatarga montarlo sarebbe perlomeno complicato... ![]() ![]() | ||
| | |
| | #8 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 12-11-2006 Residenza: ROMA Regione: LAZIO Moto: SPERO LA SPEED TRIPLE Messaggi: 23 | da quanto riportato in un altro topic invece, sembra che non sia necessario segare in quanto basta svitare tutte le viti (visibile nella foto sopra!), e sostituire il vecchio con il nuovo porta targa che sembra sia fatto apposta per sostuire quell'oscenità!!!si dice che siano anche dei passaggi molto semplici!!! Ultima modifica di ale_71 : 09-02-2008 alle ore 12.31.56. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Junior ![]() | io penso che qualcosa s'inveteranno...cmq il costo stara sui 150 euro.....!!perchè la complessita è tipo della hornat 07...bisogna fare tutto il sottocoda nuovo.. | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-05-2006 Residenza: Padova Regione: Serenissima Repubblica Dove sono Moto: Speed Triple 1050 '07 Fusion White Messaggi: 4,395 | Citazione:
si ma bisogna svitarle proprio tutte le viti perchè le plastiche arrivano su sino a comprendere la luce stop.. ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |