![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 30-07-2006 Regione: milano Moto: speed triple'05 Messaggi: 113 ![]() | ho lavato la moto e mi sa che e' entrata dell'acqua....perche' mi borbottta come era gia successo...voglio provare a controllarle..devo smontare il serbatoio e il air box...???che chiavi mi serviranno???grazie ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-02-2007 Residenza: la spezia Regione: liguria Moto: speed 955i Messaggi: 120 |
chiave poligonale da 8 per sella guidatore chiave a brugola da 5 per i fianchetti chiave a brugola da 4 per serbatoio -attacco anteriore- chiave torx ma non ricordo la misura per attacco posteriore serbatoio basta cosi credo... gia' che ci sei cambiale le candele e dai una pulita o cambia il filtro dell' aria,almeno non ci pensi piu' per un po,visto che ci vuole un po a smontare tutto... buon lavoro!!! questo e' per la 955,per la tua cambiera il modo di arrivare all' attacco posteriore del serbatoio,ma mi sa che e' ancora piu'semplice,basta alzare la sella con la chiave!!! Ultima modifica di aleracing 1981 : 10-02-2008 alle ore 16.38.47. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 05-11-2006 Residenza: Roccamonfina Regione: Campania Dove sono Moto: Sprint RS - MBK Skyliner - Moto Guzzi Falcone - Vespone - Cimatti 50 - Honda sh ecc Messaggi: 82 ![]() | Se i connettori della benzina sono come la 955 fai molta attenzione, sono fragilissimi e costano un occhio della testa. Innestali dritti, magari mettici un po' di olio quando li metti per lubrificare l'o-ring e verifica che non si sono spezzati e che non perdono benzina. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |