![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-01-2008 Residenza: Novara Regione: Piemonte Moto: Speed 1050 Nera come il caffé Messaggi: 1,889 ![]() |
Ragazzi, devo cambiare le frecce anteriori della Speed (attualmente ho le originali), e ho bisogno di un consiglio..... ![]() Al posteriore monto un kit della Mad Doctor, ma le loro frecce non mi fanno impazzire ![]() e trovo che la qualita' non sia eccelsa![]() ![]() Le frecce, sono comunque queste... [IMG]http://img106.imageshack.us/img106/686/mmdm**552dgm2.jpg[/IMG] A me invece, piacciono molto queste ![]() ![]() ![]() Sono della Rizoma ed io sinceramente le preferisco ![]() ![]() ![]() Pero' ho un dubbio: non e' che montando frecce di due marche diverse, faccio una, stilisticamente parlando, BOIATA???? ![]() ![]() ![]() Vi prego, aiutatemi..... | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Queste Rizoma le monto io. A me piacciono parecchio e sulla Speed stanno benissimo. Ti consiglio solo di sbrigarti perchè tra poco commercializzeranno le nuove frecce (le ho viste oggi, molto particolari.....) | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 12,497 | a me personalmente le frecce della mad x fare il kit completo piacciono,la foto che hai postato tu non rendono sono messe sul faro la speed le ha sul radiatore..................io ho preso le frecce rizoma ed ero indeciso se prenderle nere x dietro e grige x d'avanti x abbinarle con le fianchina ma non mi ispirava,gran che ho preferito x il tutto nero,secondo me quindi 2 frecce diverse stanno male e queste poi non si somigliano x niente __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | io ho messe quelle rizoma che piacciono a te credimi sono belle e vanno bene con il kit della mad doctor lo tengo anch'io dietro | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |