![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 29-01-2008 Residenza: milano Regione: lombardia Moto: speed 07 Messaggi: 61 ![]() |
raga.....in settimana cambio i terminali,ho deciso per un Lavizzari singolo basso,mi sembra di aver capito che le prestazioni nn migliorano,anzi in alcuni casi anche peggio.La mappatura della centralina è obbligatoria? e il discorso della corona con 1 o 2 denti in piu' a cosa serve? | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 12,533 | mai sentito che il cambio di un terminale peggiori le prestazioni,poi non so cosa intendi,credo che con scarico e filtro una rimappata sia di dovere ma se hai paura che peggiori la cosa perchè cambi???? la corana con denti in più o in meno cambia il tiro della moto,ho ti da un maggiore spunto ai bassi regimi più ripresa o un tiro maggiore agli alti velocità max più alta,cmq aspetta i più esperti x questo che è meglio __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 29-01-2008 Residenza: milano Regione: lombardia Moto: speed 07 Messaggi: 61 ![]() | cambio per un discorso di estetica e sound....ho letto la discussione tra DRED71,diego71 a qualcun'altro...e mi sembrava che qualcuno nn fosse contento sin dall'inizio (la moto nn mi si impenna piu' come prima!),magari era solo questione di abitudine....grazie per risposta..... | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 12,533 | boh non so che dirti allora aspetta gli esperti del forum che non tarderanno una cosa è sicura con lo scarico aperto anche se con db killer il sound cambia può piacere o no dipende dai gusti ma cambia sicuro __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
Ciao Paolo.... Sono Davide.... Allora effettivamente con solo lo scarico Zard Euro 3, e la mappatura triumph la situazione era deludente.... poi come suggeritomi da altri ho cambiato mappatura mettendo quella della Arrow e devo dire che la situazione è migliorata drasticamente... Ora la moto va benissimo ... ![]() Come diceva JapKiller che di ste cose ne capisce.... Dipende tutto dalla mappatura ..... | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-06-2006 Residenza: Roma Regione: etruria (bassa) Dove sono Moto: MAGNACURVE 1050 NERA Messaggi: 2,639 | io monto lavizzari 3 in 1 basso, ho rimappato "scarico aperto" e la moto non ha perso nulla rispetto al settaggio standard....apparte 5/6 kg __________________ "Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007) | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Junior ![]() | la prossima settimana monterò anch'io il Lavizzari. Ho letto la discussione sulla mappatura e sono un po' preoccupato. Prima lo voglio provare senza mappatura, così mi hanno consigliato allo stand lavizzari al Bike expo di padova. Secondo loro non conviene rimappare | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |