![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 26-12-2007 Regione: Moto: Speed Messaggi: 33 |
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, o meglio è la prima volta che posto... Volevo avere un parere sul lavoro da me fatto alle pedane passeggero, dato che dal concessionario le pedane del Daytona costavano qualcosa come 230 ricchi euri ho pensato bene di provvedere in altro modo e grazie alle vostre dritte e a ROTTAMOTO.IT - I ricambi usati per la tua moto mi son procurato le pedane di un gixxer '03 incidentato e con un po' di pazienza...ho anch'io due pedane carine senza aver speso una botta![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Marco Manila : 11-02-2008 alle ore 21.43.41. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | Ciao e benvenuto! Le pedane sono venute molto bene, complimenti! Posso sapere che prodotti hai utilizzato e che tipo di trattamento hai fatto? Grazie! __________________ | ||
| | |
| | #5 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 26-12-2007 Regione: Moto: Speed Messaggi: 33 | Allora, per prima cosa, trattandosi di pedane per un gixxer, ho dovuto tagliare il supporto marmitta e la protezione per il piede con la mola a disco. Poi sempre con la mola, ma con un disco a grana grossa per dare una sgrossata generale e per togliere anche i difetti di fabbricazione. Poi con la carta vetra telata del 120 una prima passata a mano, poi, sempre con la vetra a mano del 280, ho tolto bene tutta la vernice. In fine ho montato sulla mola da banco i dischi con gli stracci per lucidare e con la sua pasta specifica le ho lucidate a specchio. Si certo, richiedono un po' di lavoro ma posso dire....poca spesa ottima resa!!! ![]() | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | il lavoro è impeccabile! Potresti dirmi anche che pasta specifica hai utilizzato per la lucidatura? __________________ | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-09-2007 Residenza: Cuneo Regione: Piemonte Moto: Speed Triple '07 Messaggi: 663 ![]() | Citazione:
![]() Sembrano nuove! | |||
| | |
| | #8 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 26-12-2007 Regione: Moto: Speed Messaggi: 33 | Allora, nello specifico ho utilizzato come pasta : Sintoabras, pasta abrasiva x auto a grana grossa, verde. Reperibile nei colorifici specializzati per vernici auto. Cmq credo che una pasta abrasiva qualsiasi a grana grossa per auto vada bene!!! ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |