![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-09-2007 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: Speed Triple 1050 verde e SV1000S blu con manubrio alto Messaggi: 93 ![]() |
Okkei, cominciamo con la personalizzazione della Speed verdissima. Avrei pensato: manubrio Rizoma sezione variabile oro risers da 60 (ché mi hanno detto che sennò il manubrio tocca il serbatoio) pesetti manubrio Rizoma oro-nero specchi rizoma Impulsive ergal naturale con adattatori ergal naturale In forse: manopole Rizoma oro o nere fianchetti radiatore anodizzati oro Che mi dite? | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-11-2006 Residenza: Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti Regione: Padania Moto: Mivvspeed 1050 nera- Scrambler bianca-blù Messaggi: 4,183 ![]() | Ti dico che il porta piangerà ![]() ![]() A parte questo piccolo problema i prodotti rizoma son molto belli ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2007 Residenza: Polesine - regno delle nutrie Regione: Veneto Moto: Speed triple 1050 bianca e rosa Messaggi: 3,495 ![]() | sicuramente le manopole prendile.. se vuoi ti faccio vedere come sta il tutto... ce l'ho anchio!!per i fianchetti radaitore io direi neri __________________ PROBABILMENTE NON MI ACCOPPIO MA LE TUE TROMBE DI FALLOPPIO SUONERO' STRUNZZZ SENZA DIMORA | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2007 Residenza: Polesine - regno delle nutrie Regione: Veneto Moto: Speed triple 1050 bianca e rosa Messaggi: 3,495 ![]() |
__________________ PROBABILMENTE NON MI ACCOPPIO MA LE TUE TROMBE DI FALLOPPIO SUONERO' STRUNZZZ SENZA DIMORA | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Un consiglio. Io i risers li ho fresati a 50mm (posizione di guida più aggressiva) e per le manopole aspetta ancora una decina di giorni. C'è un nuovo modello rizoma davvero splendido. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-12-2006 Residenza: Firenze/Cagliari Regione: Toscana/Sardegna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 2007 Roulette Green Messaggi: 607 ![]() | io ho i riser bassi della rizoma... e ti posso garantire che non toccano assolutamente sul serbatoio.... A. __________________ TI DIRO' CHI SEI | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2007 Residenza: Polesine - regno delle nutrie Regione: Veneto Moto: Speed triple 1050 bianca e rosa Messaggi: 3,495 ![]() |
Devi segare le viti però vero?perche sono troppo lunghe... __________________ PROBABILMENTE NON MI ACCOPPIO MA LE TUE TROMBE DI FALLOPPIO SUONERO' STRUNZZZ SENZA DIMORA | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-12-2006 Residenza: Firenze/Cagliari Regione: Toscana/Sardegna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 2007 Roulette Green Messaggi: 607 ![]() | Senti a dire il vero io lo ritirata direttamente con manubrio rizoma e riser bassi... non so se il meccanico per montarlo abbia segato le viti.... __________________ TI DIRO' CHI SEI | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |