![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 02-02-2008 Residenza: Crevalcore (Bologna) Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 White Messaggi: 28 |
ciao ragaz ho montato sulla speed la lpompa del freno brembo che ovviamente è nera (almeno così mi è stata venduta). Ora il problema è che ho la leva frizione grigia. Mi potete aiutare a capire dove trovare una leva nera perchè la speed così fà tazza. PS forse è una banalità ma mi affido alla vostra esperienza in fatto di accessori. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-07-2007 Residenza: Chieti Regione: Abruzzo Dove sono Moto: NobilSpeed '07 (Stage 2)...final stage in November Messaggi: 204 | io ho comprato le leve della pazzoracing....costose si.......ma stupende!! le vendono in tanti colori....le personalizzi come vuoi e sono corte...racing appunto!! stupende....se vuoi ti mando una foto in privato.. | ||
| | |
| | #4 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 02-02-2008 Residenza: Crevalcore (Bologna) Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 White Messaggi: 28 | Citazione:
Sai dirmi la spesa e come posso comprarle? | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-01-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple Orange 2008 Messaggi: 6,356 | Pazzoracing veramente belle, sono stato anch'io a un passo dall'acquisto. Pazzoracing veramente belle, sono stato anch'io a un passo dall'acquisto. Ultima modifica di TizianoSpeed58 : 13-02-2008 alle ore 20.53.17. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |