![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() |
Folle: Cavo NERO-BIANCO sul morsetto posizione 9 della strumentazione oppure NERO-BIANCO, posizione D2 Spina 2 della centralina Giri motore: Cavo BLU-PORPORA sul morsetto 11 del connettore motore, oppure filo BLU-PORPORA sulla centralina, spina 1 posizione B1 Sensore velocità: Cavo BIANCO-BLU sulla spina 2 della centralina posizione D1 Spero Vi possa essere utile tutto ciò. Ragazzi !!! I dati li ho ricavati dallo schema elettrico e non ho avuto modo di provarne il funzionamento __________________ C'è un solo modo per evitare le tentazioni:. . . . cedere ad esse. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,488 | Ottimo post Grattaballe, subito inserito nel Dossier Speed Triple: link e post utili, guide, informazioni Nel caso ci siano novità o informazioni supplementari postatele qui, in modo da tenere aggiornato l' argomento. ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2007 Residenza: RIMINI Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955i Messaggi: 422 | Sono d'accordo con Grattaballe. Riferendosi alla Centralina della moto Per lo SPEED 1050
__________________ --( Adri )-- Ultima modifica di Adri66 : 04-03-2008 alle ore 18.55.33. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | ...SIETE GRANDI!!! ![]() __________________ rob "What we do for ourselves dies with us. What we do for others and the world remains and is immortal" Albert Pine "Nei ritratti ricerco il momento di vulnerabilità in cui l'anima, pura, si svela... trasmettono il desiderio di rapporti umani, un desiderio talmente forte che le persone, consapevoli del fatto che non mi vedranno più si aprono all'obiettivo nella speranza che qualcuno, dall'altra parte, li veda; qualcuno che riderà o soffrirà con loro..." Steve McCurry / photographer | ||
| | |
| | #5 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 03-02-2008 Residenza: ravenna Regione: romagna Moto: dayspeed 955i- BMW 1200gs Messaggi: 34 ![]() | RAGA ,? SE CONTROLLATE LE DUE RISPOSTE NON COINCIDONO. MI CI DARESTE UNA OCCHIATA? SAPETE SE ESISTE UNO SCHEMA ELETTRICO CON COLORE FILO-FUNZIONE DEL CONNETTORE CHE SI INFILA NELLO STRUMENTO ???? | ||
| | |
| | #6 | |||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | ...effettivamente ciapamosche ha ragione: Citazione:
Citazione:
Citazione:
__________________ rob "What we do for ourselves dies with us. What we do for others and the world remains and is immortal" Albert Pine "Nei ritratti ricerco il momento di vulnerabilità in cui l'anima, pura, si svela... trasmettono il desiderio di rapporti umani, un desiderio talmente forte che le persone, consapevoli del fatto che non mi vedranno più si aprono all'obiettivo nella speranza che qualcuno, dall'altra parte, li veda; qualcuno che riderà o soffrirà con loro..." Steve McCurry / photographer | |||||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2007 Residenza: RIMINI Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955i Messaggi: 422 | Scusate l'errore di copia/incolla che ho corretto sopra. Fate sapere se qualcuno monta un contamarce e se tutto torna come detto. __________________ --( Adri )-- | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ C'è un solo modo per evitare le tentazioni:. . . . cedere ad esse. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |