|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() |
Folle: Cavo NERO-BIANCO sul morsetto posizione 9 della strumentazione oppure NERO-BIANCO, posizione D2 Spina 2 della centralina
Giri motore: Cavo BLU-PORPORA sul morsetto 11 del connettore motore, oppure filo BLU-PORPORA sulla centralina, spina 1 posizione B1 Sensore velocità: Cavo BIANCO-BLU sulla spina 2 della centralina posizione D1 Spero Vi possa essere utile tutto ciò. Ragazzi !!! I dati li ho ricavati dallo schema elettrico e non ho avuto modo di provarne il funzionamento |
||
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Il Boss
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 01-03-06
ubicazione: Rimini
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black
|
Ottimo post Grattaballe, subito inserito nel Dossier Speed Triple: link e post utili, guide, informazioni
Nel caso ci siano novità o informazioni supplementari postatele qui, in modo da tenere aggiornato l' argomento.
|
||
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Ingegnere Triumphista
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 16-05-07
Regione: Emilia Romagna
Dove sono
Moto: Speed Triple 955i-02, Bonneville Black T100-izzata, R6 CarbonBlack "solopista"
|
In relazione alla Centralina ed alla moto:
SPEED TRIPLE 1050
Ultima modifica di Adri66 : 01-08-2009 a 16:15 |
||
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Triumphista Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() |
...SIETE GRANDI!!!
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Nuovo Triumphista
ubicazione: ravenna
Regione: romagna
Moto: dayspeed 955i- BMW 1200gs
![]() |
RAGA ,? SE CONTROLLATE LE DUE RISPOSTE NON COINCIDONO. MI CI DARESTE UNA OCCHIATA?
SAPETE SE ESISTE UNO SCHEMA ELETTRICO CON COLORE FILO-FUNZIONE DEL CONNETTORE CHE SI INFILA NELLO STRUMENTO ???? |
||
|
|
|
|
|
#6 | |||||
|
Triumphista Moderatore
...effettivamente ciapamosche ha ragione:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Ingegnere Triumphista
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 16-05-07
Regione: Emilia Romagna
Dove sono
Moto: Speed Triple 955i-02, Bonneville Black T100-izzata, R6 CarbonBlack "solopista"
|
Scusate l'errore di copia/incolla che ho corretto sopra.
Fate sapere se qualcuno monta un contamarce e se tutto torna come detto. |
||
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Meccanico ufficiale della Sezione Romana
![]() ![]() |
ciao ragazzi mi chiamo Gamberetto, ho letto attentamente le vostre affermazioni nel montare un contamarce.
Dovevo montarlo anche io, un contamarce di marca Gpcrono, su una speed del 2004, fornitemi dal possessore del mezzo. In base allo schema elettrico unifilare specifico della moto in questione e in base allo schema elettrico unifilare della casa madre dello strumento in questione, Ho collegato tutto. La cosa che mi lasciava perplesso era il collegamento D1 spina 2, della centralina moto, dove il relativo filo serviva per i dati digitali aquisiti in entrata centralina del sensore della velocità. Ineffetti il cavo aquisisce i dati portati dalla ruota anteriore, se la ruota rimane ferma, io posso collegare il filo del contamarce sia a monte centralina che a valle vicino al sensore di velocità sotto alla ruota, senza ottenere mai nissun dato digitale al contamarce, perche' la ruota anteriore rimane ferma. Per tanto dvro' installare un sensore supplementare, posto sulla ruota poateriore o meglio vicino la corona della trasmissione finale, cosi potro' avere dei dati digitali di velocita' e potro' programmare le mie 5 marce della speed. Fatemi sapere se sbaglio. ciao a tutti. Il vostro gamberetto preferito
|
|
|
|
#10 | |||
|
Triumphista Moderatore
Quote:
|
|
|