![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() |
Folle: Cavo NERO-BIANCO sul morsetto probabilmente nero della centralina, posizione A19 Giri motore: Cavo BLU-PORPORA sul morsetto probabilmente nero della centralina posizione A14 Sensore velocità: Cavo ROSA-GIALLO sul morsetto probabilmente nero della centralina posizione A21 Spero Vi possa essere utile tutto ciò. Ragazzi !!! Naturalmente io non mi prendo responsabilità, mi risulta che qualsiasi modifica faccia decadere la garanzia, inoltre i collegamenti li ho ricavati dallo schema elettrico e non ho avuto modo di verificarne il reale funzionamento, ma funziona sicuramente. __________________ C'è un solo modo per evitare le tentazioni:. . . . cedere ad esse. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,488 | Ottimo post Grattaballe, subito inserito nel Dossier Speed Triple: link e post utili, guide, informazioni Nel caso ci siano novità o informazioni supplementari postatele qui, in modo da tenere aggiornato l' argomento. ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2007 Residenza: RIMINI Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955i Messaggi: 422 | Sono d'accordo con Grattaballe. Riferendosi alla Centralina della moto Per lo SPEED 1050
__________________ --( Adri )-- Ultima modifica di Adri66 : 04-03-2008 alle ore 19.00.08. | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 9,311 | Citazione:
Grande ![]() | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | __________________ C'è un solo modo per evitare le tentazioni:. . . . cedere ad esse. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |