![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-01-2008 Residenza: Varese Regione: cittadino del mondo Moto: an jet black Speed 1050 Messaggi: 807 ![]() |
Ciao a tutti i Triumphisti. Per chi fosse interessato, sulla rivista INMOTO, è stato redatto un servizio per la nuova arrivata in casa Triumph. Come avevo già affermato in un'altra discussione, anche il giornale conferma l'assenza di un contamarcie (come da catalogo ...a volte basta leggerlo). __________________ STV la potenza è nulla senza il controllo! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-10-2007 Regione: Campania Felix Moto: Speed triple 1050 -2007- Messaggi: 166 ![]() | ma sul numero di febbraio? io non ho trovato nessuno special sulla nuova speed..c'è solo la comparativa tra le naked 600 in cui fgura la street..ma non ho trovato nulla... | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-01-2008 Residenza: Varese Regione: cittadino del mondo Moto: an jet black Speed 1050 Messaggi: 807 ![]() | No, è presente sul numero di Marzo in edicola. __________________ STV la potenza è nulla senza il controllo! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |