![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Vanza.... Regione: Lombardia Moto: SPEED JET BLACK O8 Messaggi: 226 ![]() |
Ho trovato qst simpatica immagine che ritra una sopra l'altra SPEED 2005-2008 .........e come sulla settimana enigmistica..........TROVA LE DIFFERENZE ! ! ! ! ! ![]() ![]() hola ![]() __________________ .....FINALMENTE SEI MIAAAAAA ! ! ! ! | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: Speed Triple T509 Messaggi: 4,165 | Il codino pare un pelo + lungo quello del 2008 anche se per il passeggero non vedo un effettiva miglioria, mentre invece l'incasso della sella sul posto pilota mi pare + 'anatomica' sullo 08 che non sulla precedente (posizione + comoda?) I terminali li preferisco quelli del passato modello ... mi sembrano un pelo + lunghi, e meglio equilibrati col codino, quest'ultimo pare essere cmq + azzeccato rispetto a quello dello 08 nel suo complesso. Il fianchettino mi piace più sullo 08 anche se è molto bello anche quello precedente e nel complesso l'avantreno mi pare + basso con un passo + lungo sullo 08, mentre + alto e + schiacciato sulla precedente (ma potrebbe essere solo un'impressione). Non ho idea delle migliorie tecniche... ed essendo un truzzo sono affezionato alle linee + spartane e fumettistiche (ved modello 05-07). __________________ La Lurida... un 509 che resiste... nonostante il proprietario... ![]() ![]() ... Piuttosto che prendersela... meglio farsela dare Ultima modifica di XantiaX : 16-02-2008 alle ore 13.59.26. | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Vanza.... Regione: Lombardia Moto: SPEED JET BLACK O8 Messaggi: 226 ![]() | Citazione:
Felice di aver contribuito Boss. Avevo pensato anch'io a mod il colore x rendere di piu'..........a essere capace pero'.....eh eh eh eh - Hola ! ! ![]() __________________ .....FINALMENTE SEI MIAAAAAA ! ! ! ! | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-12-2006 Residenza: torrita di siena Regione: toscana Dove sono Moto: VulcanSpeed 1050 nera '05 Messaggi: 1,550 | a livello estetico per notare le differenze bisogna impegnarsi, se non fosse per il codone sarebbero quasi identiche. Quello che voglio dire è che per la prima volta non sono invidioso di chi ha l'ultimo modello di moto e sono contento di avere la mia. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 07-01-2008 Residenza: Varese Regione: cittadino del mondo Moto: an jet black Speed Triple Messaggi: 180 ![]() | ...infatti io ho comprato nuova il modello 2007. L'unica cosa che preferisco è il codone, anche se ci vorrà del tempo per avere la modifica per un portatarga decente. __________________ ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 9,311 | Sabato sono stato al demo ride di Triumph che c'era a Mantova e mi son gurdato nel dettaglio la '08. Allora il telaietto posteriore e' lo stesso identico delle versioni precedenti , quindi se qualcuno si vuole sbizzarrire e farsi una '05 , '06 , '07 con il sedere della '08 e' fattibilissimo (non oso immaginare la spesa) , l'unica cosa che mi ha lasciato AMAREZZA e' il portatarga tutto integrato , gli aftermarket costeranno un botto perche' c'e' da sostituire tutto il pezzo a meno di non tagliare l'originale. I cerchi continuo a non digerirli , un mi piacciono proprio. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |