Ho trovato qst simpatica immagine che ritra una sopra l'altra SPEED 2005-2008 .........e come sulla settimana enigmistica..........TROVA LE DIFFERENZE ! ! ! ! !
hola![]()
Ho trovato qst simpatica immagine che ritra una sopra l'altra SPEED 2005-2008 .........e come sulla settimana enigmistica..........TROVA LE DIFFERENZE ! ! ! ! !
hola![]()
"STV"........ROCK 'N ROLL...............
FORSE QUI SI VEDE MEGLIO ! !
![]()
Ultima modifica di Marco Manila; 16/02/2008 alle 13:49
"STV"........ROCK 'N ROLL...............
Ottima idea!
Mi sono permesso di farne una versione un po piu grandina, in modo che sia piu facile vedere le differenze:
![]()

Il codino pare un pelo + lungo quello del 2008 anche se per il passeggero non vedo un effettiva miglioria, mentre invece l'incasso della sella sul posto pilota mi pare + 'anatomica' sullo 08 che non sulla precedente (posizione + comoda?)
I terminali li preferisco quelli del passato modello ... mi sembrano un pelo + lunghi, e meglio equilibrati col codino, quest'ultimo pare essere cmq + azzeccato rispetto a quello dello 08 nel suo complesso.
Il fianchettino mi piace più sullo 08 anche se è molto bello anche quello precedente e nel complesso l'avantreno mi pare + basso con un passo + lungo sullo 08, mentre + alto e + schiacciato sulla precedente (ma potrebbe essere solo un'impressione).
Non ho idea delle migliorie tecniche... ed essendo un truzzo sono affezionato alle linee + spartane e fumettistiche (ved modello 05-07).
Ultima modifica di XantiaX; 16/02/2008 alle 13:59
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

A me piace di più la 2008 per codino, cerchi e freni!!

a livello estetico per notare le differenze bisogna impegnarsi, se non fosse per il codone sarebbero quasi identiche.
Quello che voglio dire è che per la prima volta non sono invidioso di chi ha l'ultimo modello di moto e sono contento di avere la mia.
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...

...infatti io ho comprato nuova il modello 2007. L'unica cosa che preferisco è il codone, anche se ci vorrà del tempo per avere la modifica per un portatarga decente.

Sabato sono stato al demo ride di Triumph che c'era a Mantova e mi son gurdato nel dettaglio la '08.
Allora il telaietto posteriore e' lo stesso identico delle versioni precedenti , quindi se qualcuno si vuole sbizzarrire e farsi una '05 , '06 , '07 con il sedere della '08 e' fattibilissimo (non oso immaginare la spesa) , l'unica cosa che mi ha lasciato AMAREZZA e' il portatarga tutto integrato , gli aftermarket costeranno un botto perche' c'e' da sostituire tutto il pezzo a meno di non tagliare l'originale.
I cerchi continuo a non digerirli , un mi piacciono proprio.
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

Gigi, vero per il portatarga ma i cerchi sono uno spettacolo!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.