Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Info per acquisto Speed

TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'

Info per acquisto Speed

Oggi sono andato a vedere e provare una speed 1050 del 2005.
    La moto ha circa 5600 km, uniproprietario (persona conosciuta come un "fermone" ed è accessoriata con: cupolino, unghia monoposto, pompa freno ant. radiale PT, portatarga e (credo) frecce Divina Racing, tamponi paramotore.
    Riuscirei a portarla via a 8500 neurozzi...
    Che dite, si può fare?
    La motina sarebbe questa.......
    Se sei incerto......... accertati.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di F.L.B.
    Moto
    Thruxton carbs F.L.B. - ex Bonnie '04, ex Speed '07
    A me sembra proprio un buon affare!

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    secondo me qualcosa la puoi limare ancora , se sei veloce qualche modello 2007 lo trovi ancora km 0 a 10mila euro ..quindi dopo l'uscita del 2008 i prezzi si sono abbassati , un altro motivo in piu' per dare addosso alla 08

Poi per quella cifra trovi almeno un 2006
    secondo me .

Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    Citazione Originariamente Scritto da matt Visualizza Messaggio
    1secondo me qualcosa la puoi limare ancora
    2)se sei veloce qualche modello 2007 lo trovi ancora km 0 a 10mila euro ..quindi dopo l'uscita del 2008 i prezzi si sono abbassati , un altro motivo in piu' per dare addosso alla 08
    3)Poi per quella cifra trovi almeno un 2006
    secondo me .
    1) Ho proposto 8300 ed ha storto il naso.....potrei riprovare con 8400, ma non è uno che ha bisogno e/o urgenza di vendere
    2) Ehmmm, ehmmm..... avrei qualche problemino di liquidità , inoltre nella mia regione (Sardegna) di mod. 2007 ne è rimasto 1 solo a 11.500 € con cupolino + 500 € in accessori...
    3) Problema logistico... come ho detto sopra, io sto in Sardegna. Anche trovandone una del 2005 a meno o, una del 2006 allo stesso prezzo, l'eventuale guadagno verrebbe inficiato dalle spese (e scomodità) del viaggio.

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Citazione Originariamente Scritto da Chinaski Visualizza Messaggio
    1) Ho proposto 8300 ed ha storto il naso.....potrei riprovare con 8400, ma non è uno che ha bisogno e/o urgenza di vendere
    2) Ehmmm, ehmmm..... avrei qualche problemino di liquidità , inoltre nella mia regione (Sardegna) di mod. 2007 ne è rimasto 1 solo a 11.500 € con cupolino + 500 € in accessori...
    3) Problema logistico... come ho detto sopra, io sto in Sardegna. Anche trovandone una del 2005 a meno o, una del 2006 allo stesso prezzo, l'eventuale guadagno verrebbe inficiato dalle spese (e scomodità) del viaggio.

Sono certo che hai i tuoi buoni motivi ... fai la tua offerta, te ne vai e gli dici di chiamarti se vuole , ci pensera' lui a trovare la via di mezzo ..io ho detto la mia, in bocca al lupo

Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    Citazione Originariamente Scritto da matt Visualizza Messaggio
    Sono certo che hai i tuoi buoni motivi ... fai la tua offerta, te ne vai e gli dici di chiamarti se vuole , ci pensera' lui a trovare la via di mezzo ..io ho detto la mia, in bocca al lupo
    Speriamo bene.... altrimenti mi indirizzerò su altri lidi.
    Cmq grazie.

TCP Rider Senior L'avatar di TizioCustom58
    Moto
    HD FAT BOB

Un mio amico vende questa immatricolata Gennaio 2005 km 3000 a 7200 euri
    Naturalmente Over!!!!!!

Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    Citazione Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Visualizza Messaggio
    Un mio amico vende questa immatricolata Gennaio 2005 km 3000 a 7200 euri
    Veramente bella e praticamente nuova, ma per essere una 955 è cara...
    Girando in rete ho trovato delle bellissime 955 del 2004 con meno di 10.000 Km in vendita da concessionari (alcuni amici di TCP) sui 6.000 € e ci sto facendo più di un pensierino, ad una in particolare...

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    questa moto è in vendita da quando io ho comprato la mia se non sbaglio a luglio-agosto 07,una simile se non questa era sul baratto
    il nostro prob in sardegna e che chi vende fa un affare non chi compra,perche essendoci poco mercato o quello o ti attacchi,la moto sembra messa bene la valuta in questo momento non so di quanto sia cmq tu prova a controllare poi vedete di trovare un accordo,io avevo preso in considerazione l'ipotesi di andare su a prendere una speed poi facendo 2 conti era la stessa cosa se non peggio di comprarla qui,in particolare volevo salire a novi ligure a prendere la speed verde che poi ha preso speedtigre,ma non ne valeva la pena e alla fine l'ho presa nuova
    lima il prezzo x quel che puoi ,magari fai 8500 con il passaggio pagato vedi un po,ma qui ti devi accontentare,poi ovviamente se la valuta è molto sotto che si fotta e se la tiene

inoltre quei 500€ che ti offre la conce tecnomoto non sono in accessori ma in abbigliamento,io ho dovuto prendere 2 caschi quando avrei voluto altro
    Ultima modifica di Medoro; 17/02/2008 alle 02:55
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Bannato
    Moto
    Honda CB 1000 R
    CHINASky.. intanto ti invidio per il posto dove vivi.. ADORO la Sardegna! Dici che è un fermone e ha montato la pompa radiale? Mi sembra un controsenso.. Ok per gli accessori estetici che pure i fermoni montano,però se andiamo su queste "Chicche",mi viene da pensare.. La moto è una delle più belle SpeeD mai costruite.. quindi una moto che ha mercato e che tiene il prezzo.. io che ora ho comprato la 2008,di 2007 nuove km zero a 10.000 euruzzi,NON ne ho vista neanche l'ombra,se no ci avrei fatto un pensierino,visto che aoltre a montarci gli accessori che ho pure preso per la 2008,l'unica cosa in più da farsi,se avessi trovato una new 2007,sarebbe stata la pompa radiale visto che quella moto lì,ha questo difettuccio,ma solo se spingi,se sei un fermone va benissimo l'impianto di serie..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima