![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 07-02-2008 Messaggi: 2 |
CIAO a tutti ho comprato una speed triple 1050 usata a un buon prezzo, e dato che la moto era ferma in concessionaria triumph, l'ho acquistata in virtù che c'erano da fare delle riparazioni. dopo averla portata a casa cambiato io la batteria il motorino d'avviamento (speed trple 1050 anno 2005) il pignone d'avviamento (corona) cambiato le candele la moto e partita e tutto ok solo che in rilascio accelerando la moto emetteva un rumore di scoppettio. comunque utto ok poso la moto, e il giorno successivo vado a rimetterla in moto e aihime non ne a voluto propio saperne di partire...... a questo punto c'e' qualcuno che mi possa aiutare, oppre gli e capitato lo stesso problema???? da premettere che quando ho preso la moto cambiato benzina e dopo aver cambiato i pezzi di cui vi ho specificato, senza cambiare le candele la moto non partiva , smontato le candele uscivano bagnate di benzina..... attendo unvs rapido riscontro saluti tony ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Castiglione T.se Regione: Piemonte Moto: Speed Triple 1050 '08 Messaggi: 419 | secondo me sono le candele, anche se le hai cambiate. Hai usato il tipo corretto? Hai lavato la moto dopo gli interventi e/o il giro di collaudo? A prescindere dal problema, consiglio: cambia i gommini delle pipette con quelli modificati per evitare che l'acqua entri nei pozzetti candele | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | ![]() ma dove si vendono i gommini modificati?? grazie Citazione:
| |||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 24-12-2006 Residenza: Farnese Regione: lazio Dove sono Moto: speed 955i 2002 Messaggi: 131 ![]() | Citazione:
se | |||
| | |
| | #6 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 07-02-2008 Messaggi: 2 | ciao la moto non lo lavata e vi posso dire che non sono riuscito a rimetterla più in moto se cambio le candele la moto parte va bene e tutto ok ma come la lascio per una notte ferma il giorno dopo non riparte volevo solo sapere se a qualcuno e sucessa la stessa identica cosa grazie per la vs risposta ciao e come mi devo comportare se possibile evitando il concessionario Ultima modifica di tonyk7 : 18-02-2008 alle ore 20.35.21. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |