![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,400 | Ciao ragazzi, partendo da questa discussione: CONFRONTO FOTOGRAFICO SPEED 2005-2008 ho notato che i nuovi cerchi della Speed 2008 non convincono tutti: a me personalmente non piacciono per la leggera svirgolatura delle doppie razze, poco convinta, e visto che mi piacerebbero a razze dritte o al limite molto piu svirgolate ho fatto un paio di modifiche per vedere come sarebbero venuti. Ecco le due varianti: Ecco l' originale per fare un paragone: ![]() Cerchio con razze piu dritte: ![]() Cerchio con razze ancora piu inclinate: ![]() La seconda ipotesi a razze molto inclinate mi fa letteralmente sbavare!!! ![]() Ecco come starebbe la moto con quel cerchio: ![]() Che ne dite? __________________ Sostieni il Forum Triumphchepassione Cerchi info e news su Triumph? Visita il Blog TCP TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT Ultima modifica di Marco Manila : 17-02-2008 alle ore 09.04.10. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 6,733 | sei un dannato geniaccio del male-grafico... ![]() ad ogni modo... ammè quelli originali piacciono.. non necessariamente + del modello prec. ma piacciono. Quelli 'effetto vortice' invece sono superlativi. Fanno molto special. E' chiaro che x me che monto gli originali del 98 a 3 razze è tutto figo. ![]() __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Per tutta la vita pensi "o bianco o nero"...Ora esiste solo il GRIGIO. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Lecco Regione: Lombardia Dove sono Moto: PROTOS Speed Triple "S" Messaggi: 2,312 ![]() | c'è un piccolo problema...un cerchio come quello che hai disegnato non è possibile farlo per il smeplice fatto che messe le razze in quella posizione e con quell'andamento il cerchio fletterebbe fino a collassare al centesimo tombino...le razze devono stare il piu' dritto possibile (come i raggi nelle ruote e delle biciclette)...se guardi meglio quelli di Oz noterai infatti che sono differenti ( anche se simili) hai tuoi... cmq non c'è che dire la moto cambia veramente faccia... | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-11-2007 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: la Speed ! Messaggi: 2,457 ![]() | In sostanza quoto Xantiax. Gli originali 08 mi piacciono un bel po, ma devo ammettere che la tua elaborazione effetto vortice e davvero di grande effetto. Chissa che in futuro in Triumph non tornino ad ascoltare gli Italiani..... quanto ci manca ora un Carlo Talamo..... ![]() | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,550 | ![]() Boss quelli della zero8 ti fanno proprio cagare mi par di capire __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) Gruppo M.D.T. (Motociclisti Da Trattoria) | ||
| | |
| | #8 | ||||||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,400 | Citazione:
Citazione:
![]() Citazione:
Citazione:
Ma il concetto è quello... | ||||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |