![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() |
Ciao ragazzi.. 1) un mio amico vorrebbe aerografare (o datemi altro consiglio...) il cupolino della Speed 06 con la bandiera inglese ![]() Mi date qualche suggerimento, c'è qualche convenzione? 2) Dove puo trovare un parafango posteriore? Qualcuno lo vende di voi? 3) Qualcuno di voi ha montato gli scarichi presenti nelle convenzioni del forum? Come vi trovate? Quale consigliate per la versione basso laterale (ho visto Lavizzari come vanno?) Oppure? Mi fate sapere qualcosa? Grazie mille Ciao | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | 1) a Fabriano c'è una ragazza che ha detta di molti è brava in questi lavori! (senti lo Sciamano) 2) Officina Agricola (vedi convenzioni) per quelli non originali, oppure dai uno sguardo al mercatino del forum 3) per la Speed lo Zard!!! __________________ | ||
| | |
| | #3 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,114 | 2)Officina Agricola al momento non è piu in convenzione per problemi di salute/reperibilità. Ci sono però degli arrivi, sia in carbonio che VTR, segui il Forum e li noterai. ![]() 3)Zard, ma non è in convenzione, oppure Lavizzari o Mivv, entrambi validi. ![]() | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Grazie ragazzi!!! ![]() Citazione:
Ciaooo ![]() Ultima modifica di jurites : 18-02-2008 alle ore 19.06.53. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |