![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() |
Vorrei avere una vostra opinione su quest'offerta che ho trovato in rete: La moto è del 2002, con 18400 km, scarico "racing", uniproprietario a € 4.900. Compreso nel prezzo c'è il kit per trasformarla in Speed... + scarico originale.![]() In settimana penso di andare a vederla e soprattutto a provarla. In realtà sono alla ricerca di una Speed e il cuore (leggasi portafogli) mi spinge verso una 2004 e non vorrei che questa Day sia "esagerata" per me che provengo da un Harley. Attendo commenti. Grazie __________________ @^@ | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-03-2006 Residenza: firenze Regione: toscana Moto: SPEED TRIPLE 2008 jet black Messaggi: 1,246 ![]() | la daytona è un oggetto quasi invendiblive sull usato... è una gran moto comunque , se la prendi con il kit speed prendila e fai montare tutto prima di ritirararla....poi con pochi accorgimenti diventa quasi un arma totale.... | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: barottolandia Regione: le curve del mondo Moto: moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima Messaggi: 3,849 ![]() | l ho avuta.... preparata x il superstock pure... poi una scivolata sull olio e l ho trasformata in speed. dio ke sesso !!!!!!! e durata 6 giorni.... un auto non mi ha dato precedenza... prenditela... prenditi un pezzo del mio cuore... e ogni tanto pensami... ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,308 | penso sia la classica moto che o ti piace o no...se ti piace prendila e personalmente la terrei originale e come motore mi sa che tira da bestia! __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | C'è gente innamorata della Speed di quegli anni, che venderebbe la sorella per avere una Daytona da spogliare per trasformarla in naked! O almeno, si accontenterebbero del motore ![]() Come linea non è proprio il massimo, ma se a quel prezzo ti offrono il kit naked e la moto non ha problemi meccanici... avrai una bella bestia ad un prezzo da 125cc nuova... __________________ Squadra Agricola Valle del Nera MELE E MELETTE PER TUTTI mejo sorgà lo sfardo co 'ddu saponette che fadigà la terra co na zappa | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-02-2007 Residenza: prov di CL ma studio a Bologna Regione: emilia romagna Moto: daytona 675 black-gold Messaggi: 854 | se la moto è tenuta bene (come motore) io nn ci penserei due volte. hai due moto in una. potresti farla daytona per la pista e speed per i giri in città. poi a quel prezzo... il mio parere è favorevole | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 11-04-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Daytona 955i 03 rossa Messaggi: 74 ![]() | Assolutamente favorevole, se ti piace la moto ed è ben tenuta come sembra in foto con kit trasformazione in Speed (che completo costa dei bei soldini) compreso al prezzo di € 4.900 ......... io non ci penserei nemmeno un secondo!!! personalmente ho comprato a dicembre una Daytona 955i modello 2003, rossa con cerchi neri, tutta originale con solo km 2.616, quindi praticamente nuova, unico proprietario, giaceva da qualche mese in un conce BMW a Belluno ......... pagata € 3.800 trapasso compreso ..... Direi un ottimo affare ........ ![]() ![]() ![]() ciao!!!! | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Passare da un HD ai semimanubri di una Daytona però .... mettigli il manubrione e falla speed.. che forse è un salto meno radicale ![]() E ricorda al polso dx che ha quasi 150 CatapultaValli !!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |