![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-03-2006 Residenza: Monsangeles Prov PD Regione: Veneto Moto: Speed triple 06 Messaggi: 801 | A seguito della nuova legge di cui si sta parlando e che riguarda il catalizzatore sugli impianti after market, ho deciso di ordinare lo scarico doppio della Shark anzichè il singolo, a tutti coloro che l'hanno montato chiedo se gentilmente mi possono dare le loro impressioni su come funzia la moto e se hanno fatto delle modifiche aggiuntive, tipo mappa racing o filtro aperto Grazie ragazzi | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 + mezza R6 Messaggi: 2,040 | Ciao, io ho gli shark doppi in carbonio, e ti posso dire che perde un pò ai bassi per recuperare agli alti. Sinceramente avrei preferito il contrario, ma sapevo già che, come quasi tutti gli scarichi aperti, avrebbe perso ai bassi. Poi se senti con i produttori ti diranno che guadagna su tutta la curva, così come diversi utenti, secondo me, si lasciano ingannare dal rumore pensando che la moto vada molto di più (e posso capire la sensazione), ma all'atto pratico, senza rimappare o aggiungere filtro o altro, la moto è normale che un pò perda ai bassi. Niente di drammatico, ma se "ascolti col culo" e non con le orecchie un pò lo senti. Però a un sound che ripaga ampiamente quel pò di cavallucci in meno!!! Non ho capito però perchè prendi i doppi invece del singolo a seguito delle nuova legge? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |