![]() |
| |||
| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: Che età avete? | |||
| dai 20 ai 25 | | 19 | 14.84% |
| dai 26 ai 30 | | 34 | 26.56% |
| dai 31 ai 35 | | 29 | 22.66% |
| dai 36 ai 40 | | 19 | 14.84% |
| dai 41 ai 45 | | 24 | 18.75% |
| dai 51 ai 55 | | 1 | 0.78% |
| dai 56 ai 60 | | 2 | 1.56% |
| Partecipanti: 128. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: "Streettina fusion white" Messaggi: 2,767 ![]() |
Ho lanciato lo stesso sondaggio nella sezione Street Triple; è emerso, ma c'era da aspettarselo, che la street è una moto da "ragazzini", nel senso che la maggior parte ha dai 20 ai 25 anni Adesso sarei curioso di vedere qual'è l'età media dello SPEEDista.... se siete disposti ad autoviolare la vostra privacy ![]() Ciao a tutti __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) Ultima modifica di giova66 : 21-02-2008 alle ore 11.39.03. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 1,843 ![]() | O giova, ma chi ti paga per sti' sondaggi: la doxa, l'abacus o la Triumph? ![]() Oppure, visto il risultato del sondaggio sulla Street, vuoi prendere una moto più consona alla tua veneranda età? ![]() ![]() ![]() ![]() Se il boss apre una convenzione ci faccio un pensierino anch'io! ![]() __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-04-2006 Residenza: sota ai pè del DòM Regione: LOMBARDIA Moto: Zerodue® Messaggi: 242 ![]() | Ho iniziato a farmi le ossa frequentando l'università della frizione a secco intorno ai ventisette sono passato al primo tre in linea adesso sono un trentacinquenne e da quasi sei anni deambulo in sella a quella che definisco la moto totale .. la Zerodue© ![]() | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: "Streettina fusion white" Messaggi: 2,767 ![]() | Citazione:
![]() Il problema sono quei 4.000 euro di differenza ![]() __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |