![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2007 Residenza: Polesine - regno delle nutrie Regione: Veneto Moto: Speed triple 1050 bianca e rosa Messaggi: 2,261 ![]() | La mia è biaca perlata rosa... se vuoi ti mando qualche foto in pvt così ti fai un'idea di come viene fuori... __________________ PROBABILMENTE NON MI ACCOPPIO MA LE TUE TROMBE DI FALLOPPIO SUONERO' | ||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 16,590 | Citazione:
![]() ![]() ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2007 Residenza: Polesine - regno delle nutrie Regione: Veneto Moto: Speed triple 1050 bianca e rosa Messaggi: 2,261 ![]() | Dal mio avatar direi proprio di si __________________ PROBABILMENTE NON MI ACCOPPIO MA LE TUE TROMBE DI FALLOPPIO SUONERO' | ||
| | |
| | #15 | ||
| Ambasciatore di TCP in Cina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2006 Residenza: vigevano (pv) Regione: DONGGUAN(canton) CHINA Dove sono Moto: speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Messaggi: 6,160 | 'stardoni!!! vi sfrusto tutti!!![]() sfottete sfottete!!! ![]() ![]() pero' mi fate davvero venir i dubbi!!! ![]() mha' mi fa che e' gia' fatta.... ...bho'...si vedra'..... | ||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
Lucav posta le foto se le hai , io devo riverniciare codone e serbatoio che ho in+della mia Speed '01 (al moemto neon blu) che avevo una mezza idea di farla bianca perlata o qualcosa del genere....ciao! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2006 Residenza: NAPOLI -G.T.C. GRUPPO TRIUMPH CAMPANIA- Regione: #THE PRESIDENT# Dove sono Moto: speed 2000 special + vespa 50 SPECIAL (1974) Messaggi: 973 | credo che se alla delicatezza del bianco dai una bella botta col rosso (cerchi compresi) esce una figata!!!! la testata rossa è favolosaaaaaaaaaaaa!! Ultima modifica di paskiss : 27-02-2008 alle ore 11.45.08. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | IO LA FAREI BIANCO PERLA, CON UNA RIGA nera blu scura o addirittura dorata bella spessa che parte dal parafango fino al monoposto,e i cerchi bianchi,, quelli sono spettacolari risaltano che è una bellezza!!! ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |