![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Ambasciatore di TCP in Cina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2006 Residenza: vigevano (pv) Regione: DONGGUAN(canton) CHINA Dove sono Moto: speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Messaggi: 6,159 | Citazione:
edddddai!!!!ho solo confuso un FA con un SA...poi fila tutto lissssio!!! ma sei cosi pignolo anche con la topa!?!?![]() ...dove vuoi che si faccian la riga?!?!?a sinistra o a destra?!?!![]() ![]() ![]() Ultima modifica di giorgio bona : 28-02-2008 alle ore 01.04.57. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #22 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 16,549 | Citazione:
![]() ![]() la riga deve esser rigorosamente al centro... ![]() ![]() anke quel "mha' " nn era chiarissimo.... ![]() ![]() nn sono pignolo...chi?? io?? ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #25 | |||
| Ambasciatore di TCP in Cina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2006 Residenza: vigevano (pv) Regione: DONGGUAN(canton) CHINA Dove sono Moto: speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Messaggi: 6,159 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() per ora siam fermi a cerchi e gruppo pedane...(azz 350 euri mi son sembrati tantino )....per la carrozzeria mi chiedon 900euri....ma vi sembra possibile?!?!?!?!?!![]() | |||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-02-2008 Residenza: Adria Regione: Veneto Moto: speed triple1050 '07 Messaggi: 240 ![]() | In effetti è una cifretta!!! ![]() Se fossi in te valuterei la possibilità di sostituire qualche parte bianca con un componente in Alutex ( se non sbaglio Pettinari li fa e vende a prezzi accettabili ) | ||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 07-04-2008 Residenza: AGNO-LUGANO (TICINO-CH) Regione: TICINO Dove sono Moto: TRIUMPH DAYTONA 675 Messaggi: 67 | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |