![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Ambasciatore di TCP in Cina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2006 Residenza: vigevano (pv) Regione: DONGGUAN(canton) CHINA Dove sono Moto: speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Messaggi: 6,182 | provate ad immagiare.... carrozzeria bianca perla brillante.....con piccoli inserti rossi "negli scollinamenti"...es la parte del serbatoio dove "s'incastrano le gambe"...la parte del cuolino dove sale....attorno alle prese d'aria del codino... ecco tipo questa bellissima speed! non la parte della testa perche' personalmente non mi piace! ![]() specchi..ecc ecc...Oro..come da foto... ![]() e ci vorrei aggiunger...sempre oro....... cerchi e gruppo paedane.... riuscite a farvi un'idea!?!? ![]() L'ho messa in cantiere per voi che cosa salta fuori?!?! Ultima modifica di giorgio bona : 22-02-2008 alle ore 23.53.44. | ||
| | |
| | #2 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: Longobarda Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,347 | mah...fossi in te giorgio,fare alcuni particolari rossi,e altri oro,su base bianca....piuttosto farei tutti i particolari oro!!!! cioè,sia la riverniciartura su base bianca con inserti oro,che vanno ad accoppiarsi con cerchi,pedane,manubrio e specchi!!!! | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 11,432 | bellisimo il tank pad le parti rosse non mi piacciono,più che rosso sembra arancione bello il culetto,anche manubrio specchi e vaschetta olio mi piacciono molto,io metterei i riser neri risaltano di più __________________ coito ergo sum.........vengo dunque sono | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 21,980 | Giorgio lascia perdere...cadi nel pacchiano....mi sono fatto una mezza idea di come verrebbe e l'idea mi ha fatto venire in mente moto poco gradevoli....io lascerei perdere e mi sposterei altrove (ovvero su altre idee). __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha impostato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,033 | No Giorgio rosso no , bianco perla ma proprio perla mi gusta un sacco , io avevo la R5 GT turbo banco perla ![]() Allora eliminando il rosso io giocherei col nero , magari a scacchi , se poi e' uno bravo qualcosa tipo questo casco con gli effetti di luce ![]() Oppure questo ![]() ![]() __________________ anche senza foto..resto sempre matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) | ||
| | |
| | #8 | ||
| Ambasciatore di TCP in Cina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2006 Residenza: vigevano (pv) Regione: DONGGUAN(canton) CHINA Dove sono Moto: speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Messaggi: 6,182 | avete ragione... oro o nero starebbe meglio....anche a scacchi si! ma ce l'abbiamo gia' in tanti tanti.... non so...con il rosso mi sembra un po' differente.... ![]() speriamo bene...perche' a SOPRESA...son gia' inziati i lavori...non me l'aspettavo...ormai va avanti cosi.... sperem!!!! ![]() | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 16,755 | Citazione:
con i pezzi oro ci vedrei bene il nero, blu elettrico o il verde ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,392 ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |