Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Consiglio su Pneumatici

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di SERGIO & LA BIONDA
    Data Registrazione
    27/08/07
    Località
    Casoli
    Moto
    SPEED Triple 08 W.-JEEP W. 3.8L-SPEED 07 W.-BT1100-XC300-Specialized A&Sapone-De Rosa V
    Messaggi
    630

    Consiglio su Pneumatici

    Ciao a tutti,
    sono possessore di una Speed Triple...
    di fabbrica è uscita con le Michelin Pilot Power...
    esticamente è una bella gomma. Non sono certo un gran pilota ma le curve le fa fare bene...
    Cosa ne pensate di Dunlop D208 (varie versioni) e di Michelin Pilot Power 2CT???

    Infine, qualcuno ha mai porvato a far omologare una 190???

    Grazie

    Sergio

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Data Registrazione
    04/11/06
    Località
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Messaggi
    12,256
    Mettere una 190 non và bene ci perdi in agilità e credo che nessuno qui nel forum le abbia montate
    X le gomme al prossimo cambio vado di pirelli diablo rosso(ne parlano bene)
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di SERGIO & LA BIONDA
    Data Registrazione
    27/08/07
    Località
    Casoli
    Moto
    SPEED Triple 08 W.-JEEP W. 3.8L-SPEED 07 W.-BT1100-XC300-Specialized A&Sapone-De Rosa V
    Messaggi
    630

    Pneumatici

    Grazie...
    ma le pirelli non danno la sensazione di una gomma più piccola, intendo dire che sembra che si perda un pochino in estetica o mi sbaglio???

    Grazie
    Sergio

  5. #4
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    33,937
    Ciao Sescutti, prima di darti un consiglio sulle gomme da montare piu adatte a te dovresti dirci come, dove e quando usi la moto, per non darti un consiglio errato.

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di SERGIO & LA BIONDA
    Data Registrazione
    27/08/07
    Località
    Casoli
    Moto
    SPEED Triple 08 W.-JEEP W. 3.8L-SPEED 07 W.-BT1100-XC300-Specialized A&Sapone-De Rosa V
    Messaggi
    630

    utilizzo

    Ciao,
    grazie in anticipo...
    Abito in provincia di Chieti... la percorrenza tipica è mista, quindi mi trovo in collina montagna e autostrada. Generalmente esco con mia moglie. Come molti, più che affrontare velocità esagerate, ci piace di più inclinare la moto.
    Le Pilot Power sono durate parecchio (11000 Km) e ti dico che proprio ieri ci siamo trovati in una strada di montagna e non hanno data segno di alcun problema... purtroppo sono finite e quindi le devo sostituire.
    Per mia natura, sarei portato a mettere le stesse perchè sono quelle con cui è uscita dalla Fabbrica, però se ci sono consigli, li accetto volentieri!!!
    Ho sentito anche un gommista, il quale mi ha consigliato Michelin Pilot Power 2CT, però il gommista non usa tutte le gomme e quindi gradirei più il consigli di chi le gomme le ha utilizzate!

    Grazie

    Sergio

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Data Registrazione
    04/11/06
    Località
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Messaggi
    12,256
    Come hai fatto a fare 11000 km?
    Le mie erano arrivate a 8000
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di jin74
    Data Registrazione
    23/09/07
    Località
    Cuneo
    Moto
    Missile strakittato!
    Messaggi
    4,549
    Citazione Originariamente Scritto da sescutti Visualizza Messaggio
    Ciao,
    grazie in anticipo...
    Abito in provincia di Chieti... la percorrenza tipica è mista, quindi mi trovo in collina montagna e autostrada. Generalmente esco con mia moglie. Come molti, più che affrontare velocità esagerate, ci piace di più inclinare la moto.
    Le Pilot Power sono durate parecchio (11000 Km) e ti dico che proprio ieri ci siamo trovati in una strada di montagna e non hanno data segno di alcun problema... purtroppo sono finite e quindi le devo sostituire.
    Per mia natura, sarei portato a mettere le stesse perchè sono quelle con cui è uscita dalla Fabbrica, però se ci sono consigli, li accetto volentieri!!!
    Ho sentito anche un gommista, il quale mi ha consigliato Michelin Pilot Power 2CT, però il gommista non usa tutte le gomme e quindi gradirei più il consigli di chi le gomme le ha utilizzate!

    Grazie

    Sergio



    Metzeler M3 ottime sportive/stradali!!!

    Chi della moto ne fa un uso simile al tuo si trova bene, vanno un pò meglio in piega delle Pilot Power!



    Le Michelin Pilot Power 2CT non mi hanno entusiasmato.

    Le coperture come il settaggio di una moto è molto personale, se ti sei trovato bene con il primo equipaggiamento e non sei alla ricerca di nuovi settaggi, gioca in casa!!!

    Io uso Metzeler Racetec K1,K2 sia su strada che in pista, durano poco ma psicologicamente mi danno tanto!!! (non faccio autostrada e spingo la moto nei lunghi rettilinei!)

  9. #8
    Bannato
    Data Registrazione
    07/01/08
    Località
    Varese
    Moto
    trebbia
    Messaggi
    29,838
    Anch'io non mi sono trovato molto bene con le Michelin 2ct, ora proverò le Pirelli Diablo III. Non guardare molto l'estetica nelle gomme. In molti dicono che le Pirelli offrono un'ottima agilità. Si parla molto bene anche delle Metzler M3 (proprietaria è sempre Pirelli, ma con ottimo rapporto prezzo/qualità). Ciao

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di diego71
    Data Registrazione
    12/01/08
    Località
    Novara
    Moto
    Monster 1100 evo...ma la mia Speed nel cuore
    Messaggi
    3,168
    Montare un 190 quando tutti cercano il modo di omologare il 180 sulle Speed vecchie non mi sembra una gran trovata....per il resto anche le Dunlop Qualifier normali sono ottime per un uso prettamente stradale.

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di willy76
    Data Registrazione
    04/10/07
    Località
    bergamo
    Moto
    Speed 06
    Messaggi
    63
    11.000

    Comprata con le power poi montato ancora power ora monto le 2ct ma piu di 7000 non mi durano(80% misto il resto piccoli spostamenti sul dritto). Cmq anche per me è soggiettivo il rapporto guida gomme per ora non mi lamento delle power in generale ma per curiosita visto che qui ne parlano bene proverò lm metzeler m3.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. consiglio pneumatici
    Di ZioSam nel forum Street Triple
    Risposte: 178
    Ultimo Messaggio: 08/05/2012, 09:12
  2. consiglio pneumatici
    Di pangolino nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26/02/2011, 09:14
  3. Consiglio pneumatici.
    Di NikFury nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 20/07/2010, 00:14
  4. consiglio su pneumatici
    Di Smash82 nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 05/02/2009, 09:51
  5. cerco consiglio pneumatici
    Di TommyR1 nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 26/11/2007, 20:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •