Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Acquista le felpe e le maglie Ufficiali di Triumphchepassione >>>

NOVITA'! Sono finalmente disponibili le felpe e le maglie Ufficiali del Forum! Le felpe e le maglie Ufficiali del Forum sono personalizzate con il tuo Nick Name davanti e dietro (esattamente come in foto qui a destra) e con il logo Triumphchepassione sul petto. Per avere maggiori informazioni e acquistarle cliccate QUI >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Gamma Triumph > Speed Triple
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03-03-2008, 12.02.11   #11
Medoro
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di Medoro

Registrato il: 25-04-2006
Regione: La terra dei nuraghi
Dove sono
Moto: Pipizziri 07
Invia un messaggio via MSN a Medoro Donna

Citazione:
Originalmente inviato da gonzalo Visualizza messaggio
ciao, ho visto uno speed four ieri, modello 2001 (non pensavo nemmeno esistesse).
9000 km, buone condizioni.
la moto non si accendeva in quanto ferma da mesi e la batteria non era stata scollegata.
rimaneva accesa soltanto con i cavi collegati alla maccchina in quanto la batteria era proprio andata.
impossibile provarla dunque, anche per bollo e assicurazione scaduti.
direi che i lavori da fare sono cambio gomme e cambio batteria + tagliando.
il privato mi chiede 3000 escluso passaggio, secondo voi quale sarebbe un'offerta ragionevole?
lascia perdere troppo cara e poi non è neppure una speed four perchè nel 2001 non era ancora uscita ma un tt 600 trasformato in four
desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE
Medoro è connesso ora   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 03-03-2008, 13.05.28   #12
^BUZZ^
Triumphista

L'avatar di ^BUZZ^

Registrato il: 06-06-2007
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)
Invia un messaggio via MSN a ^BUZZ^ Uomo

Io ho trovato da privato (amico) una TT600 del 2002 con 12.000km e bollo pagato per un anno trasformata in Baby Speed/Speed Four + carene e cupolino nuovi mai montati a €1.500, sopra mi ha dato pure una tuta divisibile della Spike escluso passaggio di proprieta'... fatti i tuoi conti. Per carita', la mia e' stata una botta di culo paurosa che non capitera' mai piu' nella vita (era un amico e mi e' venuto decisamente in contro) ma... ti fa' capire che il valore della moto che ti vendono non supera i 2.000 euro credimi.
^BUZZ^ non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 03-03-2008, 15.05.52   #13
gonzalo
Nuovo Triumphista

Registrato il: 27-02-2008

grazie per i c0nsigli a tutti..
ho offerto 2000 tutto compreso, spero la mollino.
per non usarla e non venderla, io la userei eccome
gonzalo non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 03-03-2008, 15.34.21   #14
Medoro
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di Medoro

Registrato il: 25-04-2006
Regione: La terra dei nuraghi
Dove sono
Moto: Pipizziri 07
Invia un messaggio via MSN a Medoro Donna

Citazione:
Originalmente inviato da gonzalo Visualizza messaggio
grazie per i c0nsigli a tutti..
ho offerto 2000 tutto compreso, spero la mollino.
per non usarla e non venderla, io la userei eccome
io opterei x qualcosa di più nuovo,ripeto con un badget di 4000 euro ti porti a casa una moto nuovissima e te ne rimangono x il casco
guarda qua
Moto.it
io ti ho impostato la ricerca solo delle moto immatricolate dal 03 in su poi tu se vuoi fissa un prezzo la regione quello che ti pare,ma ci sono moto decisamente migliori di quelle da te proposte a prezzi simili
desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE

Ultima modifica di Medoro : 03-03-2008 alle ore 15.38.46.
Medoro è connesso ora   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione