![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 12,533 | Citazione:
__________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE | |||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-06-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Dove sono Moto: The First TT600 SPECIAL (Elizabeth) Messaggi: 663 | Io ho trovato da privato (amico) una TT600 del 2002 con 12.000km e bollo pagato per un anno trasformata in Baby Speed/Speed Four + carene e cupolino nuovi mai montati a €1.500, sopra mi ha dato pure una tuta divisibile della Spike escluso passaggio di proprieta'... fatti i tuoi conti. Per carita', la mia e' stata una botta di culo paurosa che non capitera' mai piu' nella vita (era un amico e mi e' venuto decisamente in contro) ma... ti fa' capire che il valore della moto che ti vendono non supera i 2.000 euro credimi. | ||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 12,533 | Citazione:
![]() ![]() guarda qua Moto.it io ti ho impostato la ricerca solo delle moto immatricolate dal 03 in su poi tu se vuoi fissa un prezzo la regione quello che ti pare,ma ci sono moto decisamente migliori di quelle da te proposte a prezzi simili __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE Ultima modifica di Medoro : 03-03-2008 alle ore 15.38.46. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |