![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 27-02-2008 Messaggi: 6 |
ciao a tutti sn nuovo di questo forum e scusatemi se posto in una sezione sbagliata ma nn ho trovato posts a riguardo. ho al momento un' husqvarna sm610evorrei Passare a una naked. che dire, sn innamorato perso delle triumph , mi fanno impazzire. Dato che nn ho moltissimo da spendere, ho trovato diverse speed four usate e in offerta e mi sto un po informando. so che è fuori produzione e relativamente irrivendibile, ma Chi sa dirmi qualcosa di piu al riguardo? a livello di affidabilità, manutenzione costi come siamo messi? chi ce lha cosa dice? grazie mille per l'aiuto | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,129 ![]() | Benvenuto gonzalo. Purtroppo non ti posso aiutare ma sicuramente i ragazzi della sezione Speed ti daranno qualche info. __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,835 | era la mia ex moto... se non hai molto da spendere e vuoi entrare nella famiglia ti dirò che è un buon 4 cilindri,purtroppo sotto i 3000 giri è un pò vuota e poi iniziare a tirare su ![]() io avevo montato anche i rapporti con un dente al pignone in meno,filtro e scarico aperto accorciato,era diventata molto più pronta anche in basso ma forse con +2 denti alla corona sarebbe stato meglio xchè le marce si erano accorciate un bel pò... la frenata era discreta ma a caldo diventava un pò spugnosa e per quello avevo messo l'olio dot 5... come rivendibilità nn te lo so dire ma nn è stata molto compresa come moto xchè era una 4 cilindri... cmq ti divertirai ![]() __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Dicevano Che Chi Cerca Trova... | ||
| | |
| | #4 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 27-02-2008 Messaggi: 6 | Citazione:
3500 euro per un 2003 con 22000km è un prezzo ragionevole? la userei ogni giorno e anche in città, si presta? | |||
| | |
| | #5 | ||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 12,497 | Citazione:
non ha rivendibilità molti ce l'hanno in vendita da parecchio ma nulla,cmq vedi un po se la devi dare via dopo 1 anno lascia perdere Citazione:
dai uno sguardo su moto.it __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE Ultima modifica di Medoro : 27-02-2008 alle ore 16.54.59. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #6 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 17-12-2007 Messaggi: 4 | x me è un po cara se ne trovano più nuove con meno km a prezzi simili dai uno sguardo su moto.it[/quote] effettivamente... Ho preso la Speed Four 1 mese fa, 14.000 km, prima imm. seconda metà del 2003, ho speso qualcosa meno di 3000 euro, in concessionaria con un anno di garanzia... se è un privato che te la vende a quella cifra (3500 euro - 2003 - km. 22000)pensaci un po' su... Mi ero fissato a voler metterci il manubrio rialzato, in realtà con i semimanubri non mi trovo affatto male, anche come posizione, mi sa che alla fine mi tengo i semimanubri... ciao. | ||
| | |
| | #7 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 27-02-2008 Messaggi: 6 | Citazione:
si inizia a ragionare. certo che rispetto a quanto costava quand'è uscita direi che nn è proprio stata capita.. a parte problemi di rivendibilità che sono relativi, a livello di affidabilità e uso quotidiano è paragonabile a una jap o richiede molte cure? io ho bisogno di una moto molto affidabile e molto robusta-- | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 12,497 | Citazione:
__________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE | |||
| | |
| | #10 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 27-02-2008 Messaggi: 6 | ciao, ho visto uno speed four ieri, modello 2001 (non pensavo nemmeno esistesse). 9000 km, buone condizioni. la moto non si accendeva in quanto ferma da mesi e la batteria non era stata scollegata. rimaneva accesa soltanto con i cavi collegati alla maccchina in quanto la batteria era proprio andata. impossibile provarla dunque, anche per bollo e assicurazione scaduti. direi che i lavori da fare sono cambio gomme e cambio batteria + tagliando. il privato mi chiede 3000 escluso passaggio, secondo voi quale sarebbe un'offerta ragionevole? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |