![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista |
avete fatto caso al rumore da sotto il serbatoio? sembra, molto alla lontana, il vecchio rumore di un modem, di un fax partito, di qualche cosa che si è appena concluso... non sono pazzo, giuro, eravamo in due, e alla prima eravamo entrambi convinti che venisse da un fax al piano di spora, ma non poteva essere. allora ho riprovato, e viene dala moto. praticamente anche solo accendendo e rispegnendo il quadro, dopo circa 15 secondi si sente un "rumore" di qualcosa di elettronico...che robb'è? | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | è la centralina che si spegne e disattiva la pompa della benzina!!! Altro che fax! E' normale e ci deve fare! __________________ | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Vanza.... Regione: Lombardia Moto: SPEED JET BLACK O8 Messaggi: 471 ![]() | ![]() __________________ .......STV.........ROCK 'N ROLL............... | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,535 | si è il fax, il foglio lo devi mettere tra telaio e serbatoio e poi lei spedisce tutto! ![]() __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,550 | e' il fax che viene mandato in triunz per verificare se rispetti i limiti del rodaggio (se vai fuori se ne accorgono subito e ti inculano ) poi a rodaggio finito invece invia i dati su quante penne fai , se superi le 10 penne a giro perdi la garanzia ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) Gruppo M.D.T. (Motociclisti Da Trattoria) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |