![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: paderno dugnano Regione: lombardia Moto: speedone 955 Messaggi: 374 |
ero indeciso se venderla o tenermela alla fine ho deciso di tenerla e quindi lho portata dal conce per fare alcuni lavoretti: gomme dischi cuscinetti sterzo candele filtri vari all corpi farfallati revisione forche emono registrazione valvole ctr distribuzione lunedi la ritiro chissa che mazzata speriamo bene | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-06-2006 Residenza: vicenza Regione: veneto T.N.E Dove sono Moto: speed 02 nucleare (lecca-lecca) Messaggi: 914 | ti capisco..ho fatto anche io da poco un bel po' di lavorini...forche,pastiglie nuove,regolazione mono,mappa,allineamento corpi farfallati,rimozione del maledetto gommino (che si trova dentro al potenziometro del corpo farfallato) gomme,e speravo di no,ho la batteria alla frutta...spero che per questa stagione le spese siano concluse... ![]() | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-06-2006 Residenza: vicenza Regione: veneto T.N.E Dove sono Moto: speed 02 nucleare (lecca-lecca) Messaggi: 914 | ti dico: dopo aver fatto le forche la moto è cambiata dal giorno alla notte....gommine nuove e freno ant bello potente....insomma faro' fatica a smontare... ![]() | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,135 | Fatto bene, ma preparati, sara' davvero una bella mazzata. __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 30-10-2007 Residenza: A Milan quand al pio i tec guten Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 955 Messaggi: 1,078 ![]() | Citazione:
![]() __________________ Dai ad un asino le ali e penserà di essere un aquila | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,408 | dai jek , ne valeva la pena ... tutto bene ?? ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-12-2007 Residenza: Marca trevigiana Regione: Veneto Moto: Spritz Triple 955i '03 Messaggi: 502 ![]() | Citazione:
![]() ....ma ne vale comunque sempre la pena...le soddisfazioni che ti da sono incomparabili... e lo sai...![]() ![]() __________________ ...ma mì te sembro un barbiere????... | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: paderno dugnano Regione: lombardia Moto: speedone 955 Messaggi: 374 |
| ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |