![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 07-10-2007 Residenza: Carrù (Cn) Regione: Piemonte Moto: Speed Triple Matt Black Messaggi: 138 ![]() |
Ho appena montato gli scarichi g&G e mi chiedevo se è necessario rimappare prevedendone un uso al 85% con db killer ed il restante 15% senza DB killer. Oltretutto vorrei sapere se (come consigliato dal fortissimo titolare della G&G) forando ulteriormente il dbkiller, già parzialmente grigliato, sarà necessario rimappare ? | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-01-2008 Regione: Moto: Speed Messaggi: 364 ![]() | Se monti lo scarico è consigliato rimappare, nel tuo caso rimapperei con il db killer. Quando lo togli la miscela ( aria/benzina) tende a dimagrire se non è eccessivamente magra la puoi tenere così | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-12-2007 Residenza: Marca trevigiana Regione: Veneto Moto: Spritz Triple 955i '03 Messaggi: 495 ![]() | Citazione:
![]() lamps!!!![]() __________________ ...ma mì te sembro un barbiere????... | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 07-10-2007 Residenza: Carrù (Cn) Regione: Piemonte Moto: Speed Triple Matt Black Messaggi: 138 ![]() | Beh, oggi l'ho provata a fondo con il db killer inserito e gli scoppiettii in rilascio non sono poi così eccessivi, diciamo che c'è qualche borbottio e niente più. Se però mi dite che le valvole, anche così, tendono a rovinarsi direi che devo seriamente prendere in considerazione l'idea di rimappare. Il mio problema è che mi piace l'attuale erogazione di potenza, non ho alcun vuoto in nessun regime, e non vorrei che rimappando la moto diventasse più dolce come ho letto in giro ! | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,759 ![]() | Ragazzi uno s**aric col db non è che il classcio scrico racing venduto fino ad anni fa con un bel tappo...............che non fa bene al motore <8 i mio dfaytona varano ne ha sparato via uno...) a meno di non foralo per bene ( quindi si fa rpima a toglierlo) bisognerebbe cvhe le aziende produttrici crassero dei veri scarichi omologati e non dei racingsemplicementer tappi..... __________________ HO IL MOTUL NEL SANGUE! Tiger 955 78.500 km Daytonza 955 9.800 km | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 04-01-2007 Residenza: Torino Regione: Moto: Speed 1050 - la RANA! Messaggi: 198 | Citazione:
Io ho rimappato, e VOGLIO AL PIU' PRESTO tornare alla mappatura originale (uso i db killer). Come avevo già scritto tempo fa in un thread, la mia Speed ha perso parte del suo inconfondibile carattere, sembra una giapponese... ![]() Appena ho tempo passo in concessionario a rimettere la mappatura originale, il meccanico mi dice che la differenza è talmente minima che non si danneggia nulla... ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |