![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-11-2006 Residenza: spello Regione: umbria Dove sono Moto: speed triple 1050 scorched yellow 06 Messaggi: 1,025 |
vorrei acquistare un portatarga piccolo piccolo che ho visto spesso su e-bay,simile al mad doctor ma con le frecce più piccole e con lampadine normali c'è qualcuno che sa dirmi dove lo posso trovare in italia? | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 12,522 | posta il link cosi ti possiamo aiutare sei troppo vago cmq se è tedesco ci potrebbe essere il prob dell'omologazione __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 12,522 | in genere hanno omologazioni diverse dalle nostre,cmq potresti mandargli una mail e chiedere che tipo di omologazione ha,magari ha omologazione europea __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |