![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 19-01-2008 Residenza: Cesena (FC) Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed Triple '07 Messaggi: 134 |
Sto per acquistare una speed e mi sono fatto fare il preventivo alla mia assicurazione e accidenti pago 750 Euro, moto intestata a me e ho 22 anni. Sto valutando di intestarla a mia madre, abito solo con lei, e probabilmente mi risparmierei qualcosa..Ha 52 anni... Quanto spendete voi?? Speravo di cavarmela con 300 Euro circa all'anno.... | ||
| | |
| | #3 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 17-05-2007 Residenza: foligno Regione: umbria Dove sono Moto: speed 1050 Messaggi: 21 ![]() | io ho 25 anni, ho fatto la polizza a nome mio lo scorso anno, la ras ne aveva chiesti 980, invece ne pago 278 annui, prova a chiedere all' hdi assicurazioni, la trovi presso le stazioni ferroviarie, oppure alla nuova tirrena, che dovrebbe essere la meno cara, comunque considera che le tariffe variano molto da regione a regione, chiedi più preventivi e vedrai che te la cavi con meno di 300 euro. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,364 | Esatto: quanto pagate voi d'assicurazione? Inoltre con la funzione CERCA troverai tantissimi topic uguali. ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |