![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() |
Ciao raga.. mi sapete dire che differenze ci sono tra i serbatoi della Speed 05/06 e quello della 07 a livello di materiale? E' vero che nella 07 non è possibile mettere la borsa da serbatoio? Ciaoooo ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Nuovo Triumphista | io sapevo che sul mod. 07, credo non per le prime consegnate e a differenza delle 05-06, il serbatoio è in alluminio. ho provato personalmente dando dei colpeti con la mano, e in effetti "suona" diverso. poi visto che i magneti non si applicano alle resine tutto ok per i mod 07 (Al) e 08 ![]() | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
Boss un'altra cosa.....ti ho scritto due e-mail per sapere l'indirizzo per l'acquisto del negozio on lone una venerdi e una oggi... Puoi per favore verificare all'indirizzo marcomanila@triumphchepassione.com Grazie | |||
| | |
| | #6 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,162 | Citazione:
Ti ho risposto via mail. ![]() | |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Scusa Boss ma ad oggi non mi è arrivato nulla... puoi per favore rimandare la tua risposta o in MP o all'indirizzo e-mail jur.tessini@libero.itGrazie mille..... ![]() Citazione:
Ciaooooooo SCUSA BOSS E' ARRIVATA ORA!!!!!!! GRAZIE......... ![]() ![]() Ultima modifica di jurites : 03-03-2008 alle ore 05.27.58. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |