![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-10-2007 Regione: Milano Moto: Speed nera e incaxxata...! Un mostro! Messaggi: 812 ![]() |
Come vi dicevo nell'altro post, da venerdi sono diventato nuovo possessore di Speed! Nel w.e. ho avuto modo di fare un giretto (soli 100km) ed iniziare a familiarizzare con la nuova arrivata.....ci diamo ancora del Lei e mi sa che ce ne daremo ancora per un pò. ;-)))) A parte le impressioni positive (un miliardo e secondo me non descrivibili con le parole) avrei da chiedere qualcosina a chi ha più esperienza e km di me. 1) Ma c'è un segreto per trovare la folle? Vi spiego nulla da ridire sul cambio e sulla sua maneggevolezza ma.....per me è una faticaccia trovare la folle! C'è qualche segreto, la difficoltà è forse dovuta ai pochi km all'attivo? 2) E' normale che i collettori di scarico immediatamente vicino al motore, dietro il radiatore, siano già ossidati dopo così pochi km? C'è qualche rimedio? 3) Ma a voi l'elettroventola si accende di frequente? Grazie a tutti....e questo è solo l'inizio. | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 24-01-2008 Messaggi: 191 ![]() | Citazione:
Per il folle ti ci abituerai con l'uso.....io ti consiglio di cercarlo qualche istante prima di essere completamente fermo. Per i collettori cosa intendi per ossidati? Se parli del cambio di colore e' normale con le alte temperature che si raggiungono in quella zona. Per l'elettroventola non ti preoccupare e' normale cosi'......... ![]() Ciao e buon divertimento con la tua nuova moto!! ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |