![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #91 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: SPEED '08 Black Calliope Messaggi: 1,402 | Citazione:
Io a Firenze per le stesse identiche cose con la stessa identica moto = 310 euri (e mi hanno lasciato pure la catena lenta) Penso che mi devo iniziare ad incaxxare ![]() | |||
| | |
| | #92 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 19-04-2006 Residenza: maleventum - benevento - Regione: campania Moto: speed triple 1050 Messaggi: 174 | Speed 1050 my 2007 Tagliando dei 10000 (ovviamente fatto a 7800 km....) Olio(3,5 kg) Filtro Olio (originale triumph) Candele (non ricordo la marca, so solo che costavano 15 euri a cand) Filtro Aria Pulizia corpi farfallati Pattini(pasticche)posteriori brembo(di colore rosso, non so che cazzo mi ha messo ma vi giuro che adesso frena...sono emozionato) Frecce piccoline con montaggio(non è stato facile) Tagliando effettuato in mia presenza, sono arrivato in officina alle 19.00 me ne sono andato via alle 22.20. Totale 320 euri. Non è pochissimo, ma è onesto visto il lavoro fatto. Complimenti ad Officine Inglesi, Salerno nella persona di Fabrizio soprattutto. | ||
| | |
| | #93 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 02-04-2008 Residenza: napoli Regione: campania Moto: speed triple Messaggi: 100 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #94 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2007 Residenza: Taranto Regione: Puglia Moto: Nera....molto nera.....1050 '08 Messaggi: 6,947 ![]() | comincio a pensare che ti vedono in faccia e.....ahuhauhuahuahuahuahuahu __________________ ...A volte tornano................Strunzzzzzzzzz All'arrembaggioooooooooooooo...........Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz..... | ||
| | |
| | #96 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2007 Residenza: Taranto Regione: Puglia Moto: Nera....molto nera.....1050 '08 Messaggi: 6,947 ![]() | __________________ ...A volte tornano................Strunzzzzzzzzz All'arrembaggioooooooooooooo...........Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz..... | ||
| | |
| | #98 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2007 Residenza: Taranto Regione: Puglia Moto: Nera....molto nera.....1050 '08 Messaggi: 6,947 ![]() | esiste un dio...uhauhauhauhauh a me 6 mesi.....pero'. il parafanghetto me l'han fatto pagare in modo onest...uhauhahuauhauhauhauhuha __________________ ...A volte tornano................Strunzzzzzzzzz All'arrembaggioooooooooooooo...........Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz..... | ||
| | |
| | #99 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-04-2008 Residenza: sirbonì Regione: ichnusa Dove sono Moto: speed 2008 molto black Messaggi: 962 | Citazione:
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |