|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#101 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 12-08-07
ubicazione: Taranto
Regione: Puglia
Moto: Cimatti Gringo con zard
![]() |
belli....ovunque.......costa 120 euro di listino.....e ad obrady che l'han leggermente coglionato...uhauhahuauhauhauhuha
|
|
|
|
#102 | |||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 02-04-08
ubicazione: sirbonì
Regione: ichnusa
Dove sono
Moto: speed triple1050 metalblack
|
grazie Darkness... 120 eurini.... mmmm allora si mette in coda dopo il portatarga, i cavalletti e le frecce
|
|
|
|
|
#104 | ||
|
R.A.T. Pack Leader Lecco
![]() ![]() Registrato dal: 12-02-08
ubicazione: LECCO
Regione: LOMBARDIA
Moto: SPEED TRPLE 07
![]() |
Modello di moto: Speed Triple
Km: 9000 Interventi effettuati: oli filter,spin on, washer,sealing, candele cr9ek,olio ,controllo generale reg.tensione e ingrassaggio catena, controllo pressione livelli,serraggio bulloneria,controllo gas di scarico,pulizia cassafiltro aria e filtro. Costo:180,00 € Eventuali commenti: Pastiglie freni erano apposto non sono state cambiate,il prezzo mi sembra buono. Ps: attenzione quando lavate la moto si deposita l'acqua dentro le candele hanno dovuto isolare le pipette.
|
|
|
|
#105 | ||
|
Nuovo Triumphista
Regione: Emilia Romagna
Moto: Speed Triple
![]() |
Modello di moto: Speed Triple 1050 '07
Km:9200 Interventi effettuati: filtro olio euro 12.80 olio Shell Advance 39.74 pulizia filtro aria e cassa filtro, sistemazione tubo sfiato serbatorio, controlli: corpi farfallati, gioco catena ingrassaggio, livello refrigerante (tanto è sempre al minimo!), pressione gomme, bobine a sigaro+manodopera Euro 120 smaltimento olio Euro 5 (pure questo mi fanno pagare!) Costo totale: 177 euro Eventuali commenti: in generale la moto era tutta a posto.....e per fortuna sennò quanto dovevo pagare?
|
||
|
|
|
|
|
#106 | ||||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 02-04-08
ubicazione: sirbonì
Regione: ichnusa
Dove sono
Moto: speed triple1050 metalblack
|
Quote:
va bè, noi siam ricchi
|
|
|
|
|
#107 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 29-05-06
ubicazione: 43°55′0″N 12°54′0″E / 43.91667, 12.9Coordinate: 43°55′0″
Regione: Marche
Dove sono
Moto: La chiodosbike
|
lunedi porta la mia da Gadani Pesaro:
speed1050 di giugno 2006 quindi fa il tagliando del 2°anno/20mila km, però all'attivo ne ho 10mila di km... son andato a sentire e mi ha detto che se non ci son problemi il tagliando è sempre quello dei 10mila, quindi meno costoso, dovrei star sulle 180 sempre che non devo cambiare filtri o pasticche o candele o cazzi vari... poi vi dirò! |
||
|
|
|
|
|
#108 | ||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 29-04-06
ubicazione: Bologna
Regione: Emilia Romagna
Dove sono
Moto: No more....
|
Triumph Speed Triple 1050 mod. 2008
1° Tagliando dei 1000 Km effettuato presso il concessionario MVM di Bologna filtro olio_________________________12.8 4Kg motul 300v sport 10w40_________68.47 (è caro arrabbiato, lo so..) Mano d'opera______________________60.12 Materiale di consumo e smaltimento____5.04 Controllo errori in centralina, autoadattamento ecu, pr gomme, prova in strada, ingr. leve, pedane, lev. amm, p.ruota, gioco gas e frizione, pul. e ingr. catena, contr. refr. controllo ricarica, pulizia dischi Il tutto a _________________________146,44 € iva inclusa Neanche male, visto l'olio che ho fatto mettere.... ciao!
|
|
|
|
#109 | ||
|
Nuovo Triumphista
ubicazione: 36°43'10"92 N 15°5'29"40 E
Regione: sicilia e calabria
Moto: speed
![]() |
modello speed triple 955i (02)
km:16.000 interventi:cambio olio,filtri,registrazione e pulizia corpi farfallati,sostituzione connettori del serbatoio benzina,cambio serie di sterzo,sostituzione del paraolio pignone,rimozione della centralina aggiuntiva Power commander,mappatura.- costo:536 euro TRIUMPH Cosenza (direi corretto,peccato che la moto continua a spegnersi in rilascio)Spero che presto riusciranno a risolvermi questo problema! ciao Motor England Cosenza |
||
|
|
|
|
|
#110 | |||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 13-05-08
ubicazione: Pachino (SR) & Terranova S.M. (RC)
Regione: Sicilia & Calabria
Moto: Tiger 1050 Black-09
![]() |
Quote:
|
|||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |