|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#201 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 06-04-09
ubicazione: Roma
Regione:
Moto: Speed Triple 955i
![]() |
Cambio olio
Filtro olio Liquido refrigerante Candele Filtro aria Connector fuel line (?) O ring fuel piper connector Sostituzione elettroventola da me fornita Manodopera 350 GMZ 133 euri Totale 365,96 Euro ab moto roma |
||
|
|
|
|
|
#202 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 07-01-08
ubicazione: Varese
Regione: il mare nel cuore
Moto: brutale all black Speed 1050
![]() |
olio
filtro olio candele filtro aria pastiglie post allineamento corpi farfallati € 256 ivati
|
|
|
|
#203 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 02-01-08
ubicazione: Overlook Hotel
Regione: Colorado
Dove sono
Moto: Speed triple 1050
![]() |
Speed triple del 2007 - tagliando dei 20.000 km
Cambiate gomme Metzeler K3, Olio, filtri, candele, controllo generale e manodopera 430 € Presso l'onestissima officina di preparazione moto Rama Orazio di Marengo (MN). Mr. Martini (Triumph Verona) mi avrebbe chiesto occhio e croce un 200 € in più (senza contare che il tagliando, previo appuntamento lo fanno con tempi di attesa da fare invidia agli ospedali) MA QUANDO MI RIVEDETE!!!! |
||
|
|
|
|
|
#204 | |||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 03-04-07
ubicazione: Pisa
Regione: Toscana
Moto: Speed '07
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#205 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 03-10-08
ubicazione: Potenza Picena
Regione: Marche
Dove sono
Moto: Speed Triple 1050 2008
![]() |
Tagliando 1° anno Km 7500
Cambio olio filtro olio filtro aria cambio candele allineamento corpi farfallati GP stile inox LeoVince+mappatura totale fatturato 503€ Provincia di macerata |
||
|
|
|
|
|
#206 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 25-08-07
ubicazione: Vicentin
Regione: Veneto T.N.E
Moto: Speed Triple 1050 '07 Speed Triple T509 '97
![]() |
|
||
|
|
|
|
|
#207 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 10-06-06
Regione: SEZIONE TRIUMPH ABRUZZO
Moto: 955i Coda Corta...
|
mama quante ne ho lette....
![]() ma chi mi sa dire quanto mi costerebbe: -regolazione gioco valvole -riallineamento corpi farfallati dai signori ufficiali? gracias in anticipo!!!
|
|
|
|
#208 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() |
"Penne" suppongo tu vada da Faieta..
![]() beh diciamo che con un paio d'ore di manodopera te la cavi.....diciamo sulle 80 euro massimo.... |
||
|
|
|
|
|
#209 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 11-02-09
ubicazione: antica truentum
Regione: abruzzo
Moto: speed 955i a.b. sognando un bel tiger!!!
![]() |
un mio amico da faieta a san benedetto del tronto col 955i come il mio a 20.000km
€ 350 senza fattura ed elenco lavori: cambio olio + filtro (olio castro racing 4t) pulizia filtro k&n candele nuove lavaggio circuito raffreddamento e liquido radiatore nuovo cambio olio freni ant+post pasticche freni post nuove serraggio bulloneria montate 2 coppie frecce omologate carbon look
|
|
|
|
#210 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() |
tagliando 5000km
filtro olio filtro aria 3 candele cr9ek cambio olio pastilglie coppia anteriore mappatura centralina scarichi aperti ( addio borbotti...che skifo cosi...) controllo bilanciatura corpi farfallati pulizia cassa filtro trattamento antiumidità bobine a sigaro ingrassaggio catena e controllo verifica connessioni e tubi gomma prova su strada MVM BOLOGNA TOTALE 447 EURO AMMAZZZATE Oh! |
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|