|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#21 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 03-08-06
ubicazione: Cormano(MI)
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: Triple 1050
|
SPEED TRIPLE 2005
Tagliando dei 20 mila KM presso Pettinari di Cinisello B. (MI) 3.5 kg. Olio CASTROL GPS 63 € Filtro olio 14 € Filtro aria BMC 84 € 3 candele CR9EK 36 € materiale di consumo 5 € smaltimento mat.esausto 5 € manodopera 126 € ![]() TOTALE 333 € Devo dire che lavorano davvero bene, dando parecchie attenzioni a particolari che il "meccanico medio" tralascia senz'altro di controllare; inoltre sono molto cortesi! Però sticazzi, mi licenzio e vado a fare il meccanico visto che hanno la paga oraria di un chirurgo
|
||
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 12-01-07
ubicazione: Filignano
Regione: Molise
Moto: Speed Triple 1050
![]() |
SPEED TRIPLE 2005
Tagliando dei 20 mila KM ma fatto a 18.200 presso Motobodema (LT) 3.5 kg. Olio CASTROL GPS Filtro olio Filtro aria BMC 3 candele CR9EK Pasticche anteriori comprensivo di sostituzione totale all'impianto frenante dell'olio e conseguente spurgo. Controllo olio freno post e spurgo Tiraggio/controllo catena TOTALE 390 € scontato 360 € Motobodema da soddisfazione nulla viene lasciato al caso il meccanico è veramente in gamba in effetti i costi sono altini....................ma io ci torno lo stesso
|
||
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 15-08-07
ubicazione: Sesto Fiorentino
Regione: Toscana
Dove sono
Moto: Speed Triple 1050 my'07 jet black
![]() |
Modello di moto:Speddona 1050 '07
Km:1236 (1.tgd) Officina Triumph Firenze -Olivi Motori. Interventi effettuati:cambio olio 4Kg (+0,5Kg rabbocchi) €.75,98; filtro €.12,80; mat.consumo €5,94; controlli come previsto da Triumph; Manodopera (compreso montaggi extra) €.61,38; Extra: parafango post.(a protezione mono) €.120,90; tamponi Walter Moto €.70,00. Costo:pagato €.340,00 Eventuali commenti:non mi sembra caro, se rapportato con altre officine e considerando gli extra. Il lavoro, anche se non certo complesso, è stato veloce e preciso; la moto mi è stata resa completamente pulita (in altre esperienze presso altre officine, a volte mi sono capitate macchie di olio, grasso, ecc.). Il rapporto con il meccanico è buono e mi sembra disponibile per consigli e soluzioni ai problemi/migliorie. |
||
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 28-05-07
ubicazione: Stradellla
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: Speed Triple 1050 Fusion White
![]() |
1° tagliando 1700 km:
filtro olio: 13.5 guarnizione scarico olio 3.5 olio motore: 15.2 x 3.3= 50.16 mano d'opera: 35 x 1.5 =52.5 Parafango post. 120 Controlli di routine Portatarga Divina montato 0 (compreso nell'acquisto) Sostituzione cavi blocchetto accensione usurati da effettuare non appena arriveranno Tot: 239.66 Costo tagliando 119.66 Fuorigiri AL - Cortesi, prenotato e fatto al momento
|
|
|
|
#25 | ||
|
Triumphista Onorario
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 12-08-06
ubicazione: Ancona
Regione: IgnoratOverLand
Dove sono
Moto: speed triple 1050 bianca in letargo
|
speed1050
km 1100 cambio olio e filtro originale (olio castrol r4 superbike trizone) serraggio viti, tensione catena e ingrassaggio, verifica centralina errori. 120 euro in viale monza (milano)....precisi e cortesi ;-)
su:www.holeshotmoto.it abbigliamento e accessori moto:A-Pro Rev'it Clover Forcefield Shark XLite Gaerne XPD W2boots Bagster Kappa Yoshimura Laser HP Corse Ixil Beringer ABM Bitubo Putoline Dynojet Healtech Cardo FAR Powerbronze BMC Bonamici racing SCMracing TermoRace Progrip Racetech SFS performance PBR Newfren SP electronics AIM PlasticBike Shock doctor Abus Deca Cool it Puig WRP Orion Italia Sitta.Anche su TCPshop |
||
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 10-08-07
ubicazione: Genova
Regione: Liguria
Moto: Speed triple 1050
![]() |
speed 1050
km 1237 primo tagliando solite cose cambio olio e filtro serraggi,controlli,lubrificazione,pulizia f.aria ,da Triumph Genova - Group Service € 155,00. Un po' caruccio ne'?????
|
||
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 09-10-06
ubicazione: Padova
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: Speed 1050 gialla truzza!!!
|
speed triple 1050 acquistata a febbraio '07
Concessionario Hermes Padova Tagliando 1000km olio filtro olio e 2h manodopera 163€!!! Tagliando 10300km Olio, filtro olio, filtro BMC, 3 candele e 2,5h di manodopera...300€!!!!! Zio cammello!!! Manco un grasso catena omaggio m'ha dato! Lavoro fatto bene ma con me ha chiuso! Troppo, troppo caro! La volta prossima vado da Sette officina autorizzata Triumph ad Abano Terme. Lamps |
||
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 09-07-07
ubicazione: casatenovo (LC)
Regione: LOMBARDIA
Dove sono
Moto: triple 955i Y2K
![]() |
tagliando dei 20000(fatto a 25000 visto che quello dei 10000 èstato fatto a 15000 dal precedente proprietario)
filtro olio 16.80€ filtro aria 44.88€ 1.55L di olio bardhal XTM 15w50 54.18€ 3 candele ngk 12.80€ poi visto che la distribuzione faceva 1 rumorino : tendicatena 114.84€ guarnizione tendicatena 2.64€ 5 ore di mano d'opera 192€ 437.62€ non pago di tutto ciò ho fatto anche la revisione sostituito relais frecce e mollettina di ritorno della forchetta frizioneA GRATIS!!! si perchè mentre la stavo ritirando si è accorto di essersi dimenticatio queste 3 inezie...... comunque "se si ricorda di farmi le cose" io di lui mi fido..... opps dimenticavo:presso automoto racing parts a monza |
||
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 25-08-07
ubicazione: Vicentin
Regione: Veneto T.N.E
Moto: Speed Triple 1050 '07 Speed Triple T509 '97
![]() |
Modello di moto: Speed Triple 1050 07'
Km: 1.000 Interventi effettuati: cambio olio, filtro olio, controllo generale e installazione abassatori pedane Costo: 130 euri Concessionario: Berti Moto Cortesia e professionalità Molto soddisfatto. ![]()
|
||
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 05-12-06
ubicazione: Ferrara
Regione: Emilia
Dove sono
Moto: Sua Maestà
|
1° Tagliando 1000 Km
olio+ mano d'opera+ materiale di consumo+ rimappatura centralina scarichi aperti+ montaggio tamponi+ ingrassaggio e pulizia catena+ lubrificazione pedane, leve, serrature, perno ruota anterriore+ serraggio bulloneria = TOTALE € 165,00 2° Tagliando 10000 Km olio+ filtro olio+ filtro aria BMC+ pastiglie freno posteriore+ rabbocco refrigerante+ spurgo freni+ gioco catena e ingrassaggio+ verifica candele+ pulizzia cassa filtro+ Diagnostiva centralina+ ingrassaggio leve, cavalletto, perno ruota+ Serraggio bulloneria+ mano d'opera = TOTALE € 289,00 Cosa Dire, una mazzata, però sono contento la Speed va da dio !!! Officina: MVM Moto Bologna |
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|