|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#31 | ||
|
Triumphista Onorario
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 13-03-06
ubicazione: Rimini
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed Triple 955-02® All Carbon
|
Km 27 000
cambio olio filtro olio candele nuove pulizia filtro aria bmc montaggio corona 43 denti 2 ore manodopera totale 180
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. |
||
|
|
|
|
|
#33 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 22-07-07
ubicazione: Calabria in estate
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: Speed Triple 1050 bianca Elenoire
|
Modello di moto: Speed Triple 1050 '07
Km: 1000 Interventi effettuati: Cambio olio e filtri, tiratura catena, montaggio frecce rizoma a led Costo: 210 Euro Commenti:mi hanno fregato? mi sa di si.... |
||
|
|
|
|
|
#34 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 06-04-06
ubicazione: Littoria
Regione:
Moto: Triumph Legend, Triumph Speed Triple Matt Black
![]() |
Modello di moto: Speed Triple 1050
Km: 1000 Interventi effettuati: 1° tagliando + regolazioni varie Costo: € 120 Eventuali commenti: Street Triple come moto sostitutiva. |
||
|
|
|
|
|
#35 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 29-07-06
ubicazione: Firenze
Regione: Toscana
Moto: Speed Triple 07 all black
|
speed triple 1050
km: 8000 cambio olio ( castrol superbike r4) filtro e ring controllo candele regolazione cavo acceleratore e frizione rabbocco liquido refrigerante costo: 175 |
||
|
|
|
|
|
#36 | ||
|
Nuovo Triumphista
ubicazione: Pordenone
Regione: Friuli Venezia Giulia
Dove sono
Moto: Speed Triple 1050 Black
![]() |
Premetto che ho comprato un mezzo usato con un anno di vita.. Purtroppo la moto è stata acquistata dal primo proprietario da un consessionario (ufficiale) di zona che gode di tutt’altro che buona fama... (fama che si è rivelata essere vera ancora una volta quando la moto ha fatto il primo tagliando dal mio "super" meccanico di fiducia)... era in condizioni pessime..C’erano un sacco di piccoli diffettucci e mancanze che l’officina del concessionario ufficiale aveva lasciato irrisolti...
..Hanno tolto il serbatoio e non hanno risistemato la guranizione che ci sta sotto così questa svolazzava e toccava gli scarichi (si è rovinata e sarà da cambiare)... ..Hanno tolto l'elastico che blocca la batteria e non l'hanno rimessa.. ..Hanno stretto troppo una delle viti del vano sottosella e l'hanno crepato.. ..Le due viti che stanno sotto i fianchetti non combaciavano con i supporti, probabilmente per montare il nuovo sottocoda hanno rimontato i tubi che tengono la sella al contrario... ..Le candele erano da buttare... ..Mancavano le guarnizioni dello scarico... ..Non avevano nemmeno fatto la mappatura dopo aver cambiato lo scarico.. E io che non capivo sto ca22o di effetto on-off!!!!.. Comunque..Di seguito il dettaglio dei lavori fatti: - Rimappato la centralina (e aggiungerei da dio)..; - Tarato le sospensioni; - Cambiato le candele messo delle pipette modificate per evitare che entri umidità; - Riallineato le farfalle; - Cambiato olio motore (70 euri solo di quello) ma ha migliorato sensibilmente il cambio prima duro e scattoso; - Messo le guarnizioni allo scarico; - Cambiato la molla di ritorno della frizione che si era rotta (in garanzia); - Messo la lampadina della freccia che mancava (regalata); ....Mi è costato un bel 258 euri (mi aveva preventivato 200 quindi non è andata nemmeno tanto male) ma adesso è davvero un altra moto...mi viene da chiedermi com'è che facevo ad andare in giro prima... In effetti fino a ieri ero molto deluso da sta moto.. ma adesso.. basta aprire un pò di più per farla pattinare o impennare... CHE GUSTO!!! :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) .... |
||
|
|
|
|
|
#37 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 28-02-07
ubicazione: Napoli
Regione: Campania
Moto: Speed 1050, vespa PX150 86'
![]() |
felice di aiutarti Marco...
allora: Modello di moto: Speed triple 1050 Km: 2000 Interventi effettuati: Cambio olio e filtro(2° tagliando),manutenzione catena-corona-pignone(pulizia e tiraggio),paste freno posteriore,registrazione frizione Costo: 120 Euro Eventuali commenti: GRANDE STEFANO!!!! |
||
|
|
|
|
|
#38 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 17-03-06
ubicazione: Roma
Regione: te lo devo di'?
Moto: S P e e D ...^oo^...
|
Modello di moto: speed 05
Km:25000 Interventi effettuati:2 tagliandi e cambio olio forcella e mono,zard e prodotti rizoma Costo:1 tagliando:130 euro 2 tagliando:230 euro settaggio e cambio olio ammortizzatori 300 euro Eventuali commenti:ma quanto me costi? |
||
|
|
|
|
|
#39 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 15-03-06
ubicazione: Cinisello B.mo (Mi)
Regione: lombardia
Moto: speed triple 1050-white
|
tagliando dei 6000(km 7580) = €180,00 o 190,00...
= oltre ai consueti controlli feci sostituire il carter sinistro (che portai io usato)... x avvitare il canotto,x togliere il famoso stock(che cmq si è ripresentato dopo 2 settimane) nb.rammarico:ammetto che a parer mio 50€ in più (rispetto al prezzo standard constatato x lo stesso tipo di tagliando presso la stessa officina) mi sono sembrati eccessivi ![]() tagliando dei 6000(km 7580)= €180,00... = oltre ai consueti controlli feci sostituire il carter sinistro (che portai io usato)...ammetto che a parer mio 50€ in più x svitare il carter e rimontare l'altro mi sono sembrati eccessivi
|
|
|
|
#40 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 06-06-07
ubicazione: Padova
Regione: Veneto
Moto: Speed Triple 1050
![]() |
Ecco il tagliando dei 10.000:
Modello di moto: Speed Triple 1050 Km:11000 Interventi effettuati: - pastiglie anteriori: 92 euro; - filtro olio: 15 euro; - filtro bmc: 84 euro; - olio gps (4 kg): 88 euro; - candele ngk: 39,60 euro. Costo: 318,60 euro (scontato 318 euro) Eventuali commenti: un pò caro direi. andy3 |
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|