![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #71 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | M.v.M Una certezza! Primo tagliando con olio shell Advance vsx4 10w-40,mano d'opera,filtro olio,serraggi vari,prova in strada,controllo centralina,corpi farfallati,ecc,ecc.. 115Euro! NON male direi! :-) __________________ Mr No Occhialuto??! AAaaRRgH! Fuggiamo! :-) | ||
| | |
| | #72 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-02-2008 Messaggi: 71 | Salve a tutti, per me è il primo tagliando che faccio alla moto dato che l'ho presa da poco usata. Ma più che altro vorrei chiedervi un consiglio sul costo che a mio parere mi sembra esagerato. Vi spiego qui sotto quello che ho fatto fare alla moto tanto per stare tranquillo, ma forse avrei dovuto farmi i caxxi miei e non fare nulla. Modello di moto: speed triple 1050 del 2005 Km: 11.000 Interventi effettuati: cambio olio e filtro, 4 pasticche Brembo Rosse anteriore, 2 past. posteriore (una marca qualsiasi), cambio cavo frizione (non originale), liquidi vari: refrigerante e pompa freni, lubrificazione catena (una cazzata), una spruzzatina d'aria al filtro aria. Costo: 250,00 Euroni (comprensivi di sconto) Eventuali commenti: secondo me una vera e propria RAPINA, roba da fargli chiudere l'officina. aah dimenticavo, non è concessionario Triumph, però dicono che è bravo. bo... per me è solo un ladro che difficilmente mi rivedrà. Ora ditemi voi cosa ne pensate, può darsi che mi stò sbagliando. Sono passati circa 4 anni dall'ultima volta che ho avuto una moto e quindi ho perso un pò il listino prezzi dei tagliandi. Aspetto vostri consigli...Grazie | ||
| | |
| | #73 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 02-04-2008 Residenza: cagliari Regione: sardegna Dove sono Moto: speed 2008 Messaggi: 127 | caro henri il mio conce mi ha detto che per il tagliando dei 10.000km avrei speso quanto quello dei 1000 (vedi sotto) a meno di problemi o di sostituzioni parti d'usura come pastiglie.... Modello di moto: Speed Triple 1050 2008 Km: 1490 (non è colpa mia... il conce mi ha detto che era impossibile che io facessi 1000 km in due settimane) Interventi effettuati: Cambio olio e filtri Costo: 130 Euro Eventuali commenti: non riuscivano a trovare le chiavi della mia piccola... dopo un'ora si sono accorti che erano sulla moto heheehehehehhe;-D __________________ I POLITICI SONO COME I PANNOLINI... SI DEVONO CAMBIARE SPESSO... E PER LO STESSO MOTIVO | ||
| | |
| | #75 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-02-2008 Messaggi: 71 | Da quello che ho letto mi sa che mi hanno rifilato un bel pacchetto...stronzi...sapete cosa vi dico che d'ora in poi i tagliandi me li faccio io, nel mio garage, tanto fino a un certo punto a livello di tecnica ci arrivo. | ||
| | |
| | #76 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 02-04-2008 Residenza: cagliari Regione: sardegna Dove sono Moto: speed 2008 Messaggi: 127 | henri... ti ricordo che se la tua moto è in garanzia, non eseguire il tagliando in un centro autorizzato vuol dire rinunciare alla garanzia stessa... tutt'al più prima di far fare il lavoro chiedi il prezzo del tagliando a più di uno e vai da colui che si presenta meglio __________________ I POLITICI SONO COME I PANNOLINI... SI DEVONO CAMBIARE SPESSO... E PER LO STESSO MOTIVO | ||
| | |
| | #77 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-04-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed Triple MY04 Messaggi: 609 ![]() | io il prox tagliando lo vorrei fare da me (come meccanico me la cavo) a cambiare olio, filtri, candele e pastigle freni non ho problemi, (p.s. la garanzia è finita da un paio d'anni...) l'unica cosa è la registrazione delle valvole che mi sà che la faccio fare al meccanico triumph ,quanto potrebbero chieder solo per questo? __________________ "Se vi manca qualche rotella non preoccupatevi... ...ne bastan due per essere felici" | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |