Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

completo 2in2 corto2...

completo 2in2 corto2sides omologato con db-killer estraibili

Prezzo € 950.00
PARASCHIENA A-PRO SC...

PARASCHIENA A-PRO SCUDO da 7 vertebre nero (Omolog. LIVELLO 2)

Prezzo € 45.00
Tromb_titan_curve om...

Tromb_titan_curve omologato con db killer estraibile, con raccordo ai collettori originali

Prezzo € 350.00
Portabollo NERO o CR...

Portabollo NERO o CROMATO

Prezzo € 16.00
Portapacchi SW-Motec...

Portapacchi SW-Motech STEEL-RACK per Triumph Tiger 800 2010/2014

Prezzo € 99.00
Specchietto bar end ...

Specchietto bar end OMOLOGATO MONTANA

Prezzo € 49.00

Pagina 87 di 88 PrimaPrima ... 3777838485868788 UltimaUltima
Risultati da 861 a 870 di 876
Like Tree40Likes

Discussione: Dossier Tagliandi: il costo dei vari tagliandi della Speed Triple

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 ORA SPEED 2012
    Citazione Originariamente Scritto da Sirlancillotto Visualizza Messaggio
    A proposito di costi....

Ho acquistato un termostato nuovo in Triumph (sede Roma Gra) per la mia 955i...Costo modico 59 euri!!!!

Di tutti i mezzi che ho avuto, moto e macchine, e sono tanti, non ho mai pagato un termostato così tanto.....

Detto ciò mi sono fatto qualche domanda più del solito; sulla scatolina del ricambio, oltre all'etichettatura adesiva Triumph, ho reperito il codice ricambio del produttore che è francese... Ho fatto una piccola ricerca ed indovinate???

Ho scoperto lo stesso identico termostato (stesso codice e marca), in vendita in un negozio di autoricambi on-line a 7,90 Euro!!! Praticamente 7 volte in meno del prezzo pagato in Triumph... E ci guadagnano anche!!! L'addetto ai ricambi dovrebbe indossare il passamontagna prima di farsi pagare....

Esattamente il modo migliore per non fidelizzare il cliente....

Adesso ditemi voi come si può serenamente entrare in Triumph per la manutenzione......

Neanche se mi minacciano di morte ad armi cariche.....
    assurdo
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Sirlancillotto Visualizza Messaggio
    A proposito di costi....

Ho acquistato un termostato nuovo in Triumph (sede Roma Gra) per la mia 955i...Costo modico 59 euri!!!!

Di tutti i mezzi che ho avuto, moto e macchine, e sono tanti, non ho mai pagato un termostato così tanto.....

Detto ciò mi sono fatto qualche domanda più del solito; sulla scatolina del ricambio, oltre all'etichettatura adesiva Triumph, ho reperito il codice ricambio del produttore che è francese... Ho fatto una piccola ricerca ed indovinate???

Ho scoperto lo stesso identico termostato (stesso codice e marca), in vendita in un negozio di autoricambi on-line a 7,90 Euro!!! Praticamente 7 volte in meno del prezzo pagato in Triumph... E ci guadagnano anche!!! L'addetto ai ricambi dovrebbe indossare il passamontagna prima di farsi pagare....

Esattamente il modo migliore per non fidelizzare il cliente....

Adesso ditemi voi come si può serenamente entrare in Triumph per la manutenzione......

Neanche se mi minacciano di morte ad armi cariche.....
    Pui anche mettere codice e modello del termostato con relativo link ,per poter aiutare altri che avessero bisogno del tuo stesso termostato.
    Le concessionarie ufficiali sono così,ma non credo affatto che dipenda dall addetto ai ricambi.
    Sirlancillotto likes this.

TCP Rider L'avatar di Sirlancillotto
    Moto
    Speed 955i - 2003. Kit culo corto, Öhlins, Mivv, mappa ecc.
    Citazione Originariamente Scritto da speed2017 Visualizza Messaggio
    Pui anche mettere codice e modello del termostato con relativo link ,per poter aiutare altri che avessero bisogno del tuo stesso termostato.
    Le concessionarie ufficiali sono così,ma non credo affatto che dipenda dall addetto ai ricambi.
    Giusto!

La mia è una 955i del 2003, ma credo che sia lo stesso anche per la 2005.....

https://www.mister-auto.it/termostat...E&gclsrc=aw.ds

P.S. - L'addetto ai ricambi è anche una persona gentile e disponibile... Però al posto suo mi verrebbero i rimorsi.....
    speed2017 likes this.
    "La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
    La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché.
    In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica, non funziona niente e non si sa il perché."

Nuovo TCP Rider
    Moto
    speed triple 1050 r
    Tagliando dei 10.000 km fatto presso Fani Motors Firenze: 406 euro..... compreso il cambio pasticche sia anteriore che posteriore (160 euro tra pasticche e manodopera).
    Moto: Speed Triple R 2016

TCP Rider L'avatar di kOoLiNuS
    Moto
    Ducati Monster 1200S
    Ma una scheda "ufficiale" degli interventi per anno di vita (1°, 2°, 3°) o per chilometraggio Triumph non ce l'ha?

A mio fratello (Speed my2016) per due anni di seguito hanno cambiato le candele … e dubito abbia fatto più di 6mila km in un anno. A me è sembrato un po' strano e non so se si deciderà a contattare la casa madre per cheidere informazioni.
    --
    presidente del “Fermons Resing Tiim“ su Ducati Monster 1200S
    FOTO * Ride Safe: Suggerimenti per una Guida Sicura
    ex Fz1 Fazer "Laguna Seca" - Yamaha FZ6 - Honda NSR 125F

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple & R6
    Citazione Originariamente Scritto da kOoLiNuS Visualizza Messaggio
    Ma una scheda "ufficiale" degli interventi per anno di vita (1°, 2°, 3°) o per chilometraggio Triumph non ce l'ha?

A mio fratello (Speed my2016) per due anni di seguito hanno cambiato le candele … e dubito abbia fatto più di 6mila km in un anno. A me è sembrato un po' strano e non so se si deciderà a contattare la casa madre per cheidere informazioni.
    Che ovviamente avranno cambiato solo sula carta ...come recita il detto: a pensar male si fa peccato, ma si è sempre sul giusto!!
    Ecco perchè me ne stò ben alla larga dalle offcine dei concessionari

TCP Rider L'avatar di Raff666
    Moto
    ex Speed triple S,ora Speed Triple R

Sul libretto d'uso e manutenzione cè la tabella interventi….le candele si cambiano a 20000 km,poi ci sarebbe la regolazione valvole ma il mio conce sia sulla Speed S 2012 che ora sulla R 2017 dice che è meglio aspettare a 30000 km e sulla S ho fatto così
    kOoLiNuS likes this.

TCP Rider L'avatar di marchino68
    Moto
    La mia
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedAC Visualizza Messaggio
    Che ovviamente avranno cambiato solo sula carta ...come recita il detto: a pensar male si fa peccato, ma si è sempre sul giusto!!
    Ecco perchè me ne stò ben alla larga dalle offcine dei concessionari
    Pure io, però se hai la moto nuova fino a che non scade la garanzia sei quasi costretto
    Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
    Le mie Ragazze

TCP Rider L'avatar di kOoLiNuS
    Moto
    Ducati Monster 1200S
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedAC Visualizza Messaggio
    Con questo ragionamento puoi sempre pensare che non ti abbia cambiato olio, filtro etc etc … Sanno bene che in caso di rogne loro sono responsabili per (almeno) sei mesi (che io sappia) quindi per due soldi non credo che gli convenga avere cause legali e noie da cliente / casa madre!
    Non è che i volumi di vendita siano così alti da giustificare un trattamento di merda del cliente… certo, qualche anomalia secondo la mia esperienza c'è…
    --
    presidente del “Fermons Resing Tiim“ su Ducati Monster 1200S
    FOTO * Ride Safe: Suggerimenti per una Guida Sicura
    ex Fz1 Fazer "Laguna Seca" - Yamaha FZ6 - Honda NSR 125F

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple & R6
    Citazione Originariamente Scritto da marchino68 Visualizza Messaggio
    Pure io, però se hai la moto nuova fino a che non scade la garanzia sei quasi costretto
    Eh lo so bene (ho fatto 2 anni di incula te pure io) ed è per questo che speremono a più non posso, perché poi tanti a garanzia scaduta bye bye

Con questo ragionamento puoi sempre pensare che non ti abbia cambiato olio, filtro etc etc … Sanno bene che in caso di rogne loro sono responsabili per (almeno) sei mesi (che io sappia) quindi per due soldi non credo che gli convenga avere cause legali e noie da cliente / casa madre!
    Non è che i volumi di vendita siano così alti da giustificare un trattamento di merda del cliente… certo, qualche anomalia secondo la mia esperienza c'è…
    Guarda da uno che mi "cambia" candele ad ogni tagliano non mi fido neppure a fargli gonfiare le gomme..... Ok che io sono il cliente pirlone, ma non coglione!
    Ultima modifica di SpeedAC; 02/07/2019 alle 08:39 Motivo: Unione Post Automatica
    Sirlancillotto likes this.