![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Catania Regione: Sicania Moto: Speed Triple 1050 Yellow! Messaggi: 748 | nella speed 1050 come si fa??? forse è stato spiegato in passato... vabbè, sono pigro e lo possiamo considerare un promemoria per i posteri... grazie!!!! ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: arezzo Regione: toscana Dove sono Moto: speed trilple 05 Messaggi: 757 | se non ricordo male ,devi tenere tutti e 3 i tasti pigiati quando lampeggia il tutto dare la conferma con l'ultimo tasto di dx mi sembra cosi se non ricordo male ma non garantisco. __________________ peramerda@hotmail.it samuel.pernici@gmail.com it.youtube.com/watch?v=_IldsVLoXLk una mente serena si crea sereni dintorni | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Catania Regione: Sicania Moto: Speed Triple 1050 Yellow! Messaggi: 748 | ho premuto i tre pulsanti e mi è apparso dove leggo la velocità un 2 lampeggiante che premendo il primo tasto a sx cambiava in 1-2-3... non sapendo cos'era ho confermato il 2 e ho spento! aiutoooooooooooooo! | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Residenza: PALERMO Bergamo Regione: SICILIA Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 955i Messaggi: 264 | MA LEGGERE IL LIBRETTO DELLE ISTRUZIONI?????!?!!!?!??!?!?!?!?!?! Magari c'è scritto anche come si monatno le rotelle, come quando i bambini devono imparare a portatre la bicicletta! | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: Triple 1050 Nera Messaggi: 685 | Citazione:
Hehehe.....le brutte abitudini........ | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |