![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 17-02-2008 Residenza: valdarno Regione: toscana Dove sono Moto: speed 955 '01 Messaggi: 127 ![]() | ciao ragazzi...sono possessore della speed 2001, bella si sà e divertente ma più guardo quella nuova e più mi viene voglia di cambiare la mia...l'unico problema è che ho sentito dire in giro che qualunque concessionario ufficiale non valuta un caxxo l'usato, forse per una politica di mercato loro...qualcuno di voi mi saprebbe dire di più? gracias | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,447 | Citazione:
Prova a farti un giro nei conc piu vicini a te per renderti conto di quello che possono offrire e magari inizia a venderla da solo. meglio sentire con i tuoi orecchi le valutazioni! __________________ Gasss .... Tks My Love !!!![]() MTM Liberi Da Ogni Imposizione Gran ducato Di Toscana | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 17-02-2008 Residenza: valdarno Regione: toscana Dove sono Moto: speed 955 '01 Messaggi: 127 ![]() | grazie darius e grazie lucio, dove abito io in provincia d'arezzo non ci sono concessionari anche se parlano di aprirne uno quest'anno, cmq ho visto sul sito Triumph che ce n'è uno a siena, più comodo per me ma terrò in considerazione anche i vostri consigli...bonaaa! | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-01-2008 Residenza: Novara Regione: Piemonte Moto: Speed 1050 Nera come il caffé Messaggi: 1,889 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() Cos'e' ci prendono per i FONDELLI?? ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-06-2007 Residenza: Provincia di Chieti Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Speed 1050 MattBlack 07. Ex :Pegaso125- M900 - Hornet 600- Z1000 Messaggi: 1,161 ![]() | Non so ma se ti va bene prova a fartela valutare per una 2007 , penso che ti farebbero un buo prezzo . | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 17-02-2008 Residenza: valdarno Regione: toscana Dove sono Moto: speed 955 '01 Messaggi: 127 ![]() | penso proprio di sì...tanto te la rigirano come gli pare!! prenderei più che volentieri anche la 2007, la linea è la stessa il motore uguale...ho visto che il conc. di siena ne ha una bianca del 2006 in conto vendita ma non permuta l'usato...chiede 9000, forse un pò alto per la2006 Ultima modifica di frattazio : 10-03-2008 alle ore 20.34.18. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-06-2006 Residenza: vicenza Regione: veneto T.N.E Dove sono Moto: speed 02 nucleare (lecca-lecca) Messaggi: 909 | io l'anno scorso ci avevo fatto un pensierino...e la risposta del tipo è stata che ne ha talmente tante di 955 che non me la ritirava neanche....e allora me la tengo finchè non perde i pezzi!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |