|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#101 | |||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 30-11-08
ubicazione: Pianoro (BO)
Regione: Emilia Romagna
Dove sono
Moto: Triumph Speed Triple '09 Matt Black & Honda VTR 1000 SP-1 '00 Winning Red
|
Quote:
Io sono salito il 18 dicembre ed ho preso la neve Sigh!!! Però mi sono sentito molto motociclista VERO!!! |
|||
|
|
|
|
|
#102 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 27-03-06
ubicazione: firenze
Regione: toscana
Moto: street 3 R "Viperetta"
![]() |
BSTD!!!
finchè non ne fanno uno che riesco a metterela staffa dei telaietti borse givi , stò con l originale anche perchè viaggio in 2 a volte.....e se piove non mi và di mettere a guazzetto la signora. poi mi stò abituando mi comincia quasi a piacere!!!
ho talmente la fica in testa che ogni 28 giorni mi sanguina il naso. non ho peli sulla lingua , e se li ho non sono i miei. una donna senza tette è come un paio di jeans senza tasche. le mani dove le metto??????? |
||
|
|
|
|
|
#103 | ||
|
Triumphista Onorario
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 13-03-06
ubicazione: Rimini
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed Triple 955-02® All Carbon
|
Ho capito, fai di necessita' virtu'
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. |
||
|
|
|
|
|
#105 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 26-10-07
ubicazione: Ferrara
Regione: Emilia Romagna
Moto: speed triple 2009
![]() |
Molto bella,anch'io l'ho presa bianca......solo una domanda,ma quel portatarga,Divina??,non è che rischia di far toccare la targa sulla ruota se tu la volessi mettere a una inclinazione quasi codice???.....ancora complimenti..
![]()
|
||
|
|
|
|
|
#107 | ||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 17-12-06
ubicazione: SINALUNGA loc. GUAZZINO
Dove sono
Moto: VulcanSpeed 1050 nera '05
|
il polsino sul serbatoio del liquido dei freni posteriori è molto bello, quasi quasi lo faccio anche io
|
|
|
|
#110 | ||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 17-12-06
ubicazione: SINALUNGA loc. GUAZZINO
Dove sono
Moto: VulcanSpeed 1050 nera '05