|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#211 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() |
Cazzo ci vieni a fare nella terra d' Jcnusa "chi no buffasa"?
...tradotto: SE NON BEVI Io ne metteri anche un po nel serbatoio della moto (con un'aggiunta di mirto Zedda Piras)... va molto di più che col V-power! ![]() ![]()
|
||
|
|
|
|
|
#212 | |||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 22-01-10
ubicazione: Bergamo
Regione: Lombardia
Moto: Speed Triple '03 coda corta - Vespa Sprint 150
![]() |
Quote:
![]() ![]()
|
|
|
|
#215 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 29-05-07
ubicazione: Varazze
Regione: Liguria
Dove sono
Moto: speed triple 1050 my'05
![]() |
Questa è la mia Betty presa appena uscita nel 2005......ma sembra ancora una ragazzina!!!!!!!!!!!!!!!!
DSC forum2.jpg
MEGLIO ESSERE ODIATI CHE NON ESSERE CONSIDERATI Ultima modifica di mikpas : 15-02-2010 a 20:50 |
||
|
|
|
|
|
#216 | |||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 31-08-08
ubicazione: Lombardia §§
Regione: ^^
Moto: speed triple my 2009 "white carbon"
![]() |
Quote:
|
|
|
|
#217 | ||
|
Triumphista
Dove sono
![]() |
Grazie GNOLO...........Betty è contenta che ti aggrada ho cercato di nn snaturare la sua natura..........puntale,unghia,cupolino,scarichi originali liberi,paracalore black qualche decalc(ovviamente originali triumphchepassione),filtro,portatarga,frecce full led,specchietti real carbon 100% eppure sembra sempre lei....................
![]() ![]() d'altronde le cose belle come le speed di noi tutti sono sempre SPEED TRIPLE 1050![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#219 | ||
|
Triumphista
Dove sono
![]() |
Mi ripeto e sarò pure banale ma sono stupende!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!w le nostre speed
MEGLIO ESSERE ODIATI CHE NON ESSERE CONSIDERATI Ultima modifica di mikpas : 15-02-2010 a 22:21 |
||
|
|
|
|
|
#220 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 04-02-10
ubicazione: Brescia
Regione:
Moto: Speed Triple 1050
![]() |
wow, che spettacolo tutta bianca!!
complimenti e bellissime pure le foto, fatte veramente bene!!! Ultima modifica di Diego 79 : 15-02-2010 a 22:29 Motivo: UnionePost automatica |
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|