![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 04-04-2007 Regione: SICILIA Moto: SPEED TRIPLE 1050 Messaggi: 155 ![]() |
Tutti sappiamo la pressione di gonfiaggio delle gomme consigliata dalla casa ( Ant 2.35 -- Post. 2.9 ), ma in pista che pressione di gonfiaggio ? Qualcuno dice : ant 1.9 -- post 2.3 . Che ne dite ? ![]() | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 04-04-2007 Regione: SICILIA Moto: SPEED TRIPLE 1050 Messaggi: 155 ![]() | Citazione:
adesso mi tocca rispondere ?!!! ![]() E comunque per la pista cosa consiglia il tuo gommista ? ![]() E i piu pistaioli cosa dicono ? Ultima modifica di SPEEDXXX : 11-03-2008 alle ore 17.24.20. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | in pista 2.1 ant 1.9 post. il posteriore scalda molto di piu!!! __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura di tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura di tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-03-2007 Residenza: Ponte San Nicolò (Padova) Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 955i special Messaggi: 864 ![]() | Non è il posto adatto per questa discussione, comunque.... leggete il libretto uso e manutenzione, e su strada va bene quello che dicono Ovviamente a pneumatico freddo, temperatura ambiente. circa 20 gradi. Di solito da guidare soli o a pieno carico di zavorra varia la pressione, se non sapete o non avete il libretto allora può andare bene 2.2 2.3 ant e 2.5 2.6 post (solo pilota) con passeggero o bagagli 2.5 ant 2.8-2.9 post. in pista indicativamente 2.1 2.2 ant 1.9 2.0 post | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 04-04-2007 Regione: SICILIA Moto: SPEED TRIPLE 1050 Messaggi: 155 ![]() | Citazione:
e comunque parla di 2,35 anteriore e 2,9 posteriore ; e io cosi' ho sempre girato . Mi pare comunque di capire che per la pista vadano : 2,1 anteriore e 1,9 posteriore | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-12-2006 Residenza: Firenze/Cagliari Regione: Toscana/Sardegna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 2007 Roulette Green Messaggi: 629 ![]() | Citazione:
![]() __________________ TI DIRO' CHI SEI | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |