![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-02-2007 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: Speed 1050 Messaggi: 302 ![]() |
Guardate che bella questa sella: ![]() e questa maniglia: ![]() Fanno parte della nuova linea accessori per speed 2008, ovviamente originali Triumph!! Secondo voi possono montare su speed 05/07?? Ultima modifica di Valvonauta : 12-03-2008 alle ore 17.57.35. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-02-2007 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: Speed 1050 Messaggi: 302 ![]() | | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-02-2007 Residenza: Correggio (RE) Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: BENGALA 1050 Messaggi: 1,502 | beh la maniglia puo anche darsi o mal che vada la si puo adattare ma la sella direi proprio di no...non ho mai provato sia ben chiaro ma dato che non hanno il retrotreno uguale le 2 speed facilmente anche la sella puo aver in un'altra posizione il suo bloccaggio...e adattare una sella non credo proprio sia cosi semplice... | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Ciao... non vorrei disprezzare per carità... chiedo scusa in anticipo però... la maniglia sulla Speed, francamente... fa cagare!!!!!!!!!!!! Magari sarebbe meglio che la femmina dietro si tenesse stretta... non credete?!??!? Sergio | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 10,821 | la maniglia piu' bella e' quella della MCJ pero' non credo monti sulla '08 !!! __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO - Patata Rasata Fans Club - | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 10,821 | Citazione:
![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO - Patata Rasata Fans Club - | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |