![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2007 Residenza: Milano Regione: Moto: Tiger 1050 Nera Messaggi: 266 |
Ciao a tutti Qualcuno ha acquistato questi scarichi? http://www.fechter.de/images/artikel...iple_DSX-1.jpg http://www.fechter.de/images/shark/s...p-dsx1_neu.jpg O cmq degli Shark in genere; Vorrei alcune informazioni riguardo la rumorosità e il certificato di omologazione grazie ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 12,497 | questi son belli è sono neri non color carbonio info please montano su 07 su su mi sa che ho trovato l'alternativa a lavizzari __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: ** Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White Messaggi: 16,756 ![]() | ma esteticamente (colore a parte) sono quasi identici agli originali.... li vorrei cilindrici o al limite conici, non ovali!!!!! __________________ spesso un rutto vale più di mille parole Le religioni sono come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre - A. Schopenhauer INEVITABILMENTE STRUNZZZ | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-05-2006 Residenza: Pesarolandia Regione: Marche Dove sono Moto: La chiodospeeddona1050 Messaggi: 1,230 | Io li ho in carbonio sulla mia del 2006, omologati con dbkiller, ovali, non ho rimappato, non perde ai bassi... gran bel rumorino e scoppietta che è una libidine! + leggeri degli originali, non scaldano per niente... unica nota dolente, è che affumichi il passeggero come con tutti gli scarichi alti! | ||
| | |
| | #7 | |||||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,364 | Yes. ![]() Per il sound agevolo un contributo video, meglio di mille parole:
Per l' omologazione presentano regolare stampigliatura sul fondello e foglio aggiuntivo. ![]() | |||||
| | | |||||
| | #8 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-02-2007 Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: ex tiger 1050 ora HONDA CB1000R Messaggi: 792 ![]() | Citazione:
help scarico tiger e comunque, ribadisco il mio è in vendita, ma questo te l'ho già detto. solo mi sembra di ricordare che lo pagavi meno nuovo, giusto?? comunque scarico e filtro bmc € 290.00 + spedizione ciao | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2007 Residenza: Milano Regione: Moto: Tiger 1050 Nera Messaggi: 266 | Citazione:
Onestamente avrei già preso uno Shark se dal punto di vista "legale" non lavorassero col culo! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |