![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 31-03-2006 Residenza: Portoscuso/Firenze Regione: Sardegna/Toscana Dove sono Moto: Speed Triple 955_04 Messaggi: 140 |
Ciao a tutti Come da titolo mi chiedevo, considerando tutte queste nuove normative per la pista vedi sugli scarichi (db killer) ecc. sapete a quanti db arriva lo scarico triumph in carbonio passaggio alto della speed 955 del 2004? qualcuno ha mai avuto dei probblemi in pista? grazie! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 23,979 | Io lo avevo al tday e non mi hanno fermato ma credo che quell'evento ormai non faccia piu testo. Secondo me ora come ora in qualsiasi circuito sei fuori legge. I db credo si attestino all'incirca sui 105 __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,344 | Non so quanti ne eroghi, ma visto che parliamo di un silenziatore in carbonio Triumph non omologato credo che siano comunque troppi per le piste che fanno rispettare le normative sui rumori ai propri clienti. L' unica cosa che puoi fare è creare un dbkiller artigianale per abbattere il rumore: in pista non ti faranno storie, ma per strada ovviamente si. | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 31-03-2006 Residenza: Portoscuso/Firenze Regione: Sardegna/Toscana Dove sono Moto: Speed Triple 955_04 Messaggi: 140 | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |