Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha già montato un portatarga carino sulla speed '08?
E' vero che è un pezzo unico il plasticone dietro con il sottocodone e il contorno del faro?
non mi dite che bisogna segare.....![]()
Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha già montato un portatarga carino sulla speed '08?
E' vero che è un pezzo unico il plasticone dietro con il sottocodone e il contorno del faro?
non mi dite che bisogna segare.....![]()
Ciao, si il pezzo è unico purtroppo....
Diciamo pure che mamma Triumph ha fatto proprio una strunzata sta volta!
Al momento che io sappia non è ancora uscito nulla di aftermarket, ma credo che per l'estate qualcosa verrà fuori....speriamo che non abbiano i tempi della Street (ho aspettato il portatarga della Divina 4 mesi...)

Ragazzi oggi sono andato dal concessionario a vedere la mia Speed 2008! Bellissima! Ma vi giuro,a vederla con lo scarico Zard,quella specie di COSO proboscidoso di un caCCHIo di porta targa è veramente ORRENDO! Purtroppo,(mi risulta),non ci sia ancora nulla di AfterMarket.. :-( Sono ASSAI attapirato! Così con quel bel tromboncino,sembra ancora più lungo!! AAAaaRghHHh.. :-(
ho trovato questo, ma non è il massimo (prezzo a parte!)
Kennzeichenhalter Speed Triple 2008 - Team PRO-BIKE Düsseldorf

CHE BELLA NOTIZIA! Si cominciano a muovere le acque!!! Ragazzi veramente.. oggi ci sono rimasto malissimo.. Tolto gli originali,quel portatarga originale diventa ancora più brutto!
ma questo prevede quindi anche il cambio stop posteriore?

Certo.. Saranno tutti tipo Mad Doktor,visto che il "Coso" orrendo è tutto un pezzettone! Questo comunque non va bene per noi.. La targa italiana li non ci stà secondo me.. Almeno se uno non vuole fissarla solo con due viti..

Questo nò essere buono, afere luce stop feramente ciofeca e costare troppen !
E frezzie finire zicuramente abbrustoliten !
Buono zolo per chi montare scarichen bassen... ach !![]()
Ultima modifica di Notturno; 13/03/2008 alle 00:42