![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 30-01-2008 Residenza: Roma Regione: Roma Moto: Speed 2007 Messaggi: 108 ![]() | Non so se è un difetto o una cosa normale, ma alla mia speed 2007 con scarichi aperti triumph ho notato che i gas di scarico che fuoriescono dal terminale di sinistra sono molto più caldi di quelli che escono dal terminale di destra !!! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-06-2007 Residenza: Provincia di Chieti Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Speed 1050 MattBlack 07. Ex :Pegaso125- M900 - Hornet 600- Z1000 Messaggi: 1,149 ![]() | Se ricordo bene notai la stessa cosa ( Speed 07 ) sulla mia quando avevo gli sc arichi originali | ||
| | |
| | #4 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,344 | Non ci ho mai fatto caso ma mi sembra abbastanza normale visto che i due scarichi sono colegati a collettori di diversa lunghezza: quello che non mi torna è che quello di destradovrebbe buttare fuori gas più caldi in quanto più diretto, mentre quello di sinistra per via della curva sottocoda dovrebbe avere qualche frazione di secondo in più per raffreddarli... | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2006 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed '08 Matt Black Messaggi: 2,539 | la mattina quando è freddo ci si accorge della differenza fra destro e sinistro dal fatto che dopo un po che è in moto il sinistro continua a fare fumo e il destro no :wink: | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 05-03-2008 Residenza: Lugano Regione: Svizzera Dove sono Moto: daytona 675 jet black Messaggi: 80 ![]() | probabilmente, nonostante la maggiore lunghezza del raccordo, gli angoli di piega che portano a quello di sx sono più "agevoli" per i gas creando meno turbolenze all'interno... solo una mia idea comunque... | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-10-2007 Regione: Milano Moto: Speed nera e incaxxata...! Un mostro! Messaggi: 802 ![]() | Scusate, sul fatto che siano l'uno più caldo dell'altro non ci ho fatto caso, ma sulla mia 2007 al mattino, a freddo, esce molto più gas dallo scarico dx (guardando la moto da dietro) che da quello sx. Normale? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |