![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 17-05-2007 Residenza: savona Regione: liguria Dove sono Moto: ex speed 1050 ora felice Bonneville , HD dyna , honda xr600 Messaggi: 183 |
volevo sapere se chi ha comprato la mia speed nera 1050 05 a savona l estate scorsa bazzica sul forum. so che e' di bologna e il cognome inizia per M...... e nella targa c'e' una J . mi piacerebbe sapere come si e' trovato con la moto o che altro. grazie e un saluto. attendo speranzoso | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-12-2006 Residenza: SINALUNGA loc. GUAZZINO Regione: toscana Dove sono Moto: VulcanSpeed 1050 nera '05 Messaggi: 2,022 | immagina se il nuovo propritario ti contatta per dirti che la tua ex speed è diventata una scatoletta di tonno! ![]() Io non lo farei se fossi in te, avrei paura di ricevere brutte notizie ![]() | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 11,786 | Citazione:
![]() ![]() ![]() sai che in effetti ci sono rimasto male,io la tenevo da maniaco sempre a posto e questo in meno di un mese mi pare zac distrutta la piccolina pazienza io ho sempre la mia bella speedona verdissima ![]() ![]() ![]() __________________ coito ergo sum.........vengo dunque sono | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |